Chiara Ferragni stravolge il look e i fan non apprezzano: “Si è rovinata”.. Ma il commento di Fedez è TOP- FOTO

Chiara Ferragni, il nuovo look a Sanremo sconvolge i fan. Alcuni non apprezzano il taglio scelto dall’influencer, ma il commento di fedez è top.

Chiara Ferragni hairlook cambio taglio capelli corti
Chiara Ferragni (foto Instagram) – Haircare.it

Sanremo è partito e Chiara Ferragni ha già sconvolto il pubblico con la sua presenza scenica, decisamente la co- conduttrice più attesa del Festival.

L’imprenditrice digitale si è preparata per mesi per il suo esordio in tv, lavorando in segreto con i brand scelti per la realizzazione di abiti unici, che potessero in qualche modo raccontare la storia di Chiara ma anche il messaggio che vuole lanciare.

Attesissimo anche il suo monologo, che secondo alcune voci, sarà una lettera indirizzata a se stessa, dove probabilmente inserirà argomenti come la lotta alla violenza contro le donne e il cyberbullismo.

La Ferragni però, ha stupito tutti con un colpo di genio fuori programma, un vero cambio di look a cui nessuno era preparato.

Chiara Ferragni, il nuovo taglio di capelli a Sanremo divide i fan

Chiara Ferragni hairlook cambio taglio capelli corti
Chiara Ferragni (foto Instagram) – Haircare.it

Poco fa, la bionda cremonese è scesa dalla famosa scalinata dell’Ariston, sorridente ed emozionata, sconvolgendo il pubblico con un look sensazionale.

Leggi anche: Chiara Ferragni, il messaggio dietro l’abito è SCONVOLGENTE: cosa significa davvero “pensati libera”

Il primo abito scelto è un abito di Dior Couture, nero e dallo stile principesco, anche se a catturare l’attenzione è stata la stola bianca, con la scritta “pensati libera”, un chiaro messaggio alla libertà, un modo per far parlare la moda.

Oltre all’abito però, un altro dettaglio ha catturato l’attenzione de telespettatori. Infatti, Chiara ha cambiato completamente hairlook, sfoggiando un taglio di capelli del tutto nuovo: un carrè dritto, che l’influencer ha portato leggermente mosso.

Ti potrebbe interessare anche: Sanremo 2023: Anna Oxa sconvolge tutti. Il look spiazza la platea – FOTO

Un taglio che sembra perfetto per l’abito scelto, ma che ha già diviso intanto i fan dell’influencer. Non tutti infatti, sono convinti della scelta di Chiara di tagliare i capelli, e hanno commentato le foto anche con parole dure: “Si è rovinata”, “Ma noo Chiara”.

Nessuno infatti si aspettava un hairlook così estremo, ma nonostante le solite critiche sono arrivati anche messaggi positivi: “Bellissima, come sempre”, “Capelli meravigliosi”.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Chiara Ferragni hairlook cambio taglio capelli corti
Chiara Ferragni (foto Instagram) – Haircare.it

In ogni caso, se l’idea di Chiara era quella di stupire il pubblico, sicuramente c’è riuscita. E ora non ci resta che aspettare i prossimi look.

Impostazioni privacy