Sanremo 2023: Anna Oxa sconvolge tutti. Il look spiazza la platea – FOTO

Prende il via il Festival di Sanremo con la prima grande artista in gara: Anna Oxa. La cantante stupisce tutti con un look che non passa inosservato.

anna oxa sanremo
Anna Oxa (Instagram) – HairCare.it

A presentarla come “diva senza tempo” è Gianni Morandi. La diva si presenta con un abito jumpsuit nero vellutato scendendo le scale con sicurezza e dando anche una carezza al grande artista emiliano. Capelli biondi sciolti e selvaggi e sicurezza da veterana, quella che propone l’artista.

Un inizio emozionante, per un grande ritorno per lei su uno dei palchi più importanti con il nuovo singolo Sali (Canto dell’anima), che mette in mostra la sua voce emozionante e pura.

Nata nel 1961 a Bari da padre albanese e madre italiana, Anna Oxa inizia fin da giovanissima a interessarsi alla musica, mostrando le sue grandi doti canore. Nel 1978 il debutto con Ivano Fossati proprio a Sanremo con Un’emozione da poco.

Per tutti gli anni Ottanta è una delle presenze più importanti nel panorama italiano musicale, per sfociare poi nella vittoria alla kermesse sanremese del 1989 con Ti Lascerò in coppia con Fausto Leali.

Ma non doveva essere l’unico successo al Festival per Anna, visto che nel 1999 vince di nuovo con il brano Senza Pietà, vero tormentone di quell’anno, molto amato.

Anna Oxa: inizia con talento e grande carattere Sanremo 2023

Il Festival ha deciso di iniziare proprio con lei, una delle grande protagoniste di questa manifestazione e che ha vinto tanti premi, in qualche modo per far capire quale sia il livello di questa importante kermesse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Chiara Ferragni, il messaggio dietro l’abito è SCONVOLGENTE: cosa significa davvero “pensati libera”

L’esibizione si è rivelata molto intensa come al solito, e l’inizio del Festival non poteva essere migliore. I presenti sono rimasti naturalmente ipnotizzati dal talento dell’artista, che ha raggiunto note rare.

anna oxa sanremo
Anna Oxa (Instagram) – HairCare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Chiara Ferragni alla conferenza stampa per Sanremo 2023 , eleganza pura con l’iconica giacca di Dior

La cantante ha portato avanti la sua esibizione con la consueta eleganza e mostrando dei virtuosismi difficili da replicare, come quelli a cui ci ha abituato. L’impressione è che sia mancata troppo a lungo.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy