Letizia Ortiz anticipa la primavera con floreale eleganza: il look superbo della regina

Letizia Ortiz, un’icona contemporanea di eleganza che ha modernizzato l’immagine reale: il superbo look floreale della regina di Spagna anticipa la primavera e detta tendenza

Letizia Ortiz look floreale
Letizia Ortiz (Instagram) – Haircare.it

L’anticonformismo è un’evidente cifra stilistica per Letizia Ortiz, tanto nella modalità di rivestire il più elevato ruolo nobile quanto nel presentarne un’immagine moderna. Icona fashion indiscutibile, il suo potere è stato quello di rivoluzionare completamente l’estetica reale più austera per apparire come la più moderna regina dei nostri tempi. I suoi look dettano tendenza anche nella moda convenzionale, di cui non raramente si serve per sfoggiare abiti accessibili.

Non manca anche di riproporre gli stessi capi come una velata posizione contro lo spreco delle risorse e negli ultimi tempi ha anche adottato un look più naturale, senza più sottoporsi a tinte coloranti per coprire i capelli grigi. Anche l’ultima apparizione testimonia lo stile profondamente attuale e fashion della regina di Spagna, in un look che anticipa la primavera grazie all’abito floreale ricamato che conquista tutti.

Letizia Ortiz anticipa la primavera: il look floreale

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Letizia Ortiz: il suo tailleur di stampo manageriale sarà un must have di primavera!

Impeccabile ed elegante come sempre, Letizia Ortiz delizia il settore moda del suo ultimo outfit per dettare tendenza in vista della primavera. L’evento ufficiale si svolge a Palazzo Pignatelli di Saragozza per i i National Culture Awards, rigorosamente accompagnata da Re Felipe, con cui non manca di mostrare evidenti cenni di intesa. Classe e raffinatezza in veste floreale quelle della regina di Spagna, che si esprimono nella creazione in georgette firmata Temperley London nell’abito ricamato sfoggiato per l’occasione.

L’abito in tulle rosa cipria con corpino aderente e gonna a balze, contraddistinto anche da maniche a palloncino e trasparenze sulle spalle, vanta una vivace fantasia  a fiori. Nero, bianco e fucsia sono i colori che si stagliano sulla superficie a rete, con una maggiore concentrazione nella parte superiore per alleggerirsi sempre di più verso il termine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Kate Middleton di nuovo incinta? La notizia da fonti vicine alla famiglia reale

Letizia Ortiz look floreale
Letizia Ortiz (Instagram) – Haircare.it

Per raggiungere il più elevato livello di classe, Letizia Ortiz non poteva fare altro che selezionare le décolleté nude della firma Magrit, immancabilmente abbinate alla pochette in raso, per cocludere il look con orecchini pendenti caratterizzati da pietre nelle stesse tonalità dei ricami.

Impostazioni privacy