“Non ci vuoi…”.Non c’è pace per Giulia Salemi dopo il Gf Vip 7! – FOTO

Giulia Salemi non pare proprio intenzionata a fermarsi! E dire che l’influencer è già abbastanza impegnata ultimamente. Cosa sta succedendo?

post ig giulia salemi
Giulia Salemi (Instagram) – Haircare.it

Televisione, radio, campagne pubblicitarie…Questo è un periodo di grande impegno per la splendida italo-persiana esplosa grazie al Gf Vip. un reality che le ha portato molta fortuna, fin da quando ne ha preso per la prima volta parte nel 2018.

Un’ edizione del reality non certo tra le più fortunate, ma che le ha regalato non poca visibilità, poi confermata due anni dopo grazie invece a quella, come stagione, rimasta nel cuore di molti. A vincere fu Tommaso Zorzi, ma molti altri personaggi trovarono improvvisa notorietà, come Selvaggia Roma, Stefania Orlando e la stessa Giulia Salemi.

Oggi la splendida 29enne è sulla cresta dell’onda, con le sue quotazioni sempre più alte al punto da, si mormora, aver creato una frattura temporanea tra lei e il compagno di due anni, Pierpaolo Pretelli.

La crisi sembra essere rientrata, ma ciò non toglie che gli impegni continuino ad accavallarsi per la Salemi, e non potrebbe essere altrimenti, visto che è ritenuta ora uno dei volti emergenti del piccolo schermo.

Giulia Salemi: ulteriore impegno per lei, cosa ne penserà Pierpaolo?

Oltre ad essere la responsabile social della settima edizione del Gf Vip 7, Giulia è anche una delle speaker ufficiali di R101 dallo scorso gennaio, con una trasmissione dal lunedì al venerdì: una bella soddisfazione per lei, che sta vedendo prendere forma tutti i suoi più rosei desideri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Chiara Ferragni rilancia le marble nails, il tutorial per farle anche a casa

Ma non è finita qui, perché Giulia ovviamente è una delle ospiti più attese delle sfilate della Milano Fashion Week, e lei non si è certo tirata indietro, partecipando a uno dei primi eventi, lo show di Patrizia Pepe, come testimoniato da un’immagine postata sul suo Instagram personale.

post ig giulia salemi
Giulia Salemi (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Primavera, la fragranza perfetta per l’attesa stagione ha le note di un fiore: 3 profumi top

Giulia appare bellissima, con i lunghi capelli neri lasciati lisci e sciolti sulle spalle, e un completo color rosa baby con corpetto a stecche e gonna sinuosa lunga fino a piedi, completata da un paio di sandali. Un look che non ha lasciato indifferenti i tanti fan della bella piacentina, che sono accorsi in bacheca per farle i complimenti: “Perché la tua bellezza e i tuoi look stupendi non possono mai mancare! Stupenda amore ✨❤️”. Come dar loro torto?

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy