Se lo applichi sulle rughe, in pochi giorni avrai un risultato WOW! Lo puoi fare a casa tua!

Non serve andare dal chirurgo, la potenza della natura ci viene incontro: ecco il siero da applicare sulle rughe, in pochi giorni avrai un viso elastico e rimpolpato.

rughe
Elimina le rughe in 7 giorni (Canva) – Haircare.it

Le rughe sono solitamente un problema comune che tutti noi vorremmo almeno ridimensionare, se non proprio eliminare. Ma sappiamo veramente quali sono le cause di formazione delle rughe e quali sono i modi per contrastarle? Ecco una panoramica completa sui diversi aspetti delle rughe.

Le rughe sono un segno dell’invecchiamento cutaneo, che formano tanto più quanto più l’esposizione al sole ed al fumo di sigaretta aumentano. Invecchiare è, ovviamente, inevitabile, ma le rughe che ne derivano sono solo in parte dovute all’età.

Infatti, le rughe si possono prevenire mantenendo la pelle ben idratata, con applicazioni costanti di creme idratanti o oli oleosi naturali; inoltre le creme contenenti protezione solare limitano gli effetti della radiazione solare. Una corretta alimentazione può influenzare anch’essa la comparsa delle rughe, ed è quindi necessario assicurarsi di scegliere sempre alimenti sani, ricchi di antiossidanti, e limitare i cibi ricchi di grassi.

Esistono diversi rimedi casalinghi che si possono praticare per ridurre almeno visivamente le rughe. Ad esempio, è importante mantenere una buona igiene del viso con l’uso di saponi ad hoc e detergenti delicati. Un rimedio casalingo molto utile contro le rughe è quello di realizzare un siero al collagene direttamente a casa tua, usalo per 7 giorni e avrai dei risultati strabilianti e miracolosi.

Siero al collagene: usalo ogni giorno elimina le rughe senza chirurgia

rughe
Siero antiage fatto in casa: segna gli ingredienti (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Elisabetta Gregoraci dà una svolta clamorosa alla sua carriera! Di cosa si tratta? – VIDEO

Il siero per eliminare le rughe è realizzabile con pochi ingredienti ma super efficaci:  polpa di un cetriolo, acqua di rose, miele, olio extravergine di oliva e aloe vera in gel. Questo siero, se applicato regolarmente per una settimana, può aiutare ad eliminare le imperfezioni. 

Inizia prendendo un cetriolo fresco, frullare la polpa, poi aggiungi alcune gocce di acqua di rose. A questo punto, aggiungere alcune gocce di miele per dare un po’ più di idratazione e sostanze nutritive alla tua pelle.

rughe
Applicalo per una settimana avrai effetti wow in pochissimo (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Kate Middleton: il gesto ai BAFTA Awards lascia tutti sconvolti. Cosa è successo

L’olio extravergine di oliva ha un effetto curativo e ringiovanente. Puoi versare circa 5 gocce nella tua miscela. Infine, aggiungere circa 3 cucchiai di aloe vera in gel.

Quando hai finito di preparare la tua maschera, applicala sul viso e lascia agire per 20 minuti. Successivamente risciacqua con acqua tiepida. Se applichi questa maschera ogni giorno, noterai presto i benefici. La tua pelle diventerà più liscia e le rughe iniziano a scomparire. 

In poche parole, la ricetta di cui sopra è testata e dimostrata. Il tempo e l’applicazione regolare daranno presto i loro frutti!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 Altri rimedi naturali contro le rughe possono essere l’uso della polpa di pomodoro, la presa di vitamine C ed E e l’esposizione regolare al sole e al vapore.

Impostazioni privacy