Elisabetta Gregoraci dà una svolta clamorosa alla sua carriera! Di cosa si tratta? – VIDEO

Ha spiazzato proprio tutti, la bellissima ex gieffina, annunciando il suo nuovo progetto lavorativo ieri. Elisabetta Gregoraci cambia lavoro?

post ig elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Haircare.it

Una ne pensa e cento ne fa, la splendida soubrette calabrese, che ieri ha annunciato l’uscita del nuovo progetto che la vede protagonista assoluta e l’ha resa particolarmente orgogliosa! Elisabetta Gregoraci ha svelato tutto sui social, lasciando senza fiato i molti fan.

Una carriera, la sua, iniziata quando era ancora minorenne, partecipando come tante colleghe prima di lei al concorso di bellezza di Miss Italia, nel 1997. Non solo riuscì a classificarsi tra le prime 24, ma ottenne anche il titolo nazionale di Miss Sorriso.

Ciò le diede la possibilità di spiccare il volo nel mondo dello spettacolo, iniziando a lavorare ben presto come modella per alcuni dei brand più noti del settore moda, come Ermanno Scervino, Giorgio Armani e Dolce&Gabbana.

La sua bellezza, come facilmente intuibile, non è passata inosservata, ed è così che all’inizio degli anni Duemila ha iniziato a partecipare anche a numerosi programmi televisivi e fiction di successo: Buona Domenica, Il Mammo, Libero e Un medico in famiglia, solo per citarne alcune.

Di recente, poi, ha ritrovato ulteriore notorietà grazie alla partecipazione alla quinta edizione del Gf Vip, nel 2020, accettando l’invito di Alfonso Signorini che la corteggiava da un po’. Una scelta azzeccata, visto che le sue quotazioni sono schizzate alle stelle e oggi e ancora più richiesta.

Elisabetta Gregoraci: il suo nuovo progetto fa centro sui social

E con comprensibile orgoglio, ieri Elisabetta ha mostrato a tutti il suo nuovo progetto lavorativo, pubblicando sul suo profilo Instagram personale un video meraviglioso e una lunga didascalia a corredo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Unghie 2023: Martina Colombari conferma il colore di tendenza con la pedicure più chic

“Sono molto orgogliosa e felice di poter finalmente condividere con voi il trailer del corto “Verso Sud” diretto dal regista Giacomo Triglia e girato nella mia amata Calabria” ha iniziato a scrivere la Gregoraci, che nel trailer appare più bella che mai, circondata dal paesaggio magnifico della regione italiana.

post ig elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Gioielli in oro, occhio ai prezzi in salita: sei ricco, in questo momento vale un sacco di soldi

“La realizzazione del corto d’autore è stata promossa dalla Fondazione Calabria film commission, nell’ambito del progetto Calabria Straordinaria” ha poi aggiunto, orgogliosa per essere stata scelta come testimonial per il turismo della sua terra. Un altro traguardo prestigioso, per Elisabetta, che non ha mai nascosto di essere molto legata ai luoghi della sua infanzia.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy