Elisabetta Canalis, finito l’amore con Brian Perri: chi c’è ora nella sua vita

Elisabetta Canalis, il gossip sulla fine del grande amore con Brian Perri si rincorre da mesi e trova conferma nelle ultime rivelazioni sui social: chi c’è ora nella sua vita

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram) – Haircare.it

 

Showgirl, attrice, conduttrice e modella, le definizioni professionali per Elisabetta Canalis potrebbero risultare interminabili. Tra i volti televisivi più amati in Italia, è una delle bellezza più considerate del territorio, icona fashion dalla personalità travolgente. La sua carriera inizia 20 anni fa con la celebre partecipazione a Striscia la Notizia nelle vesti di velina, solo la prima delle numerose porte che contraddistinguono il suo percorso nel mondo dello spettacolo.

Film, programmi tv, campagne ma anche numerosi gossip, tra i quali si annovera la relazione sentimentale con George Clooney fino al 2011. Un destino scritto quello degli Stati Uniti per la showgirl, dove incontra il chirurgo Brian Perri con cui si sposa nel 2014, evento che anticipa la nascita della figlia Skyler.

Più precisamente la sua dimora è situata a Los Angeles, location dei numerosi scatti che condivide sui social, dove risulta star indiscussa dei numeri. Ed è proprio da tali piattaforme che si evincono gli ultimi risvolti sulla sua situazione sentimentale, che sembra aver segnato la parola “fine” alla grande storia d’amore con il marito.

Elisabetta Canalis: i dettagli sulla vita privata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Michelle Hunziker: la conduttrice svela tutta la verità su Eros Ramazzotti

Fashionissima e dalla personalità frizzante, Elisabetta Canalis è un punto di riferimento sui social, fonte di ispirazione per i milioni di followers che la seguono. Sport, alimentazione sana e contenuti professionali sono la proposta che caratterizza il suo profilo, dove meno saltuariamente condivide anche dettagli sulla vita privata.

Ed è proprio attraverso tale strumento che si scoprono indizi inequivocabili sul suo stato sentimentale, in modo particolare in relazione al marito Brian Perri. Sposati dal 2014, nonostante la loro riservatezza in merito alla vita privata, non sono mai mancati scatti di quotidianità da condividere con i fan nel corso del tempo. L’ultima immagine accanto al chirurgo risale ad agosto 2022, un dettaglio che conferma il gossip ormai diffuso sulla fine del loro grande amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Diletta Leotta incinta di Karius, gli indizi e la conferma degli amici

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram) – Haircare.it

Al centro della sua vita ora c’è solo la figlia Skyler, come testimoniano numerose foto del loro affettuoso rapporto tra mamma e figlia, che illumina Instagram di amorevoli scatti.

Impostazioni privacy