For Her Forever, la nuova fragranza di Narciso Rodriguez per festeggiare i 20 anni dell’iconico profumo

L’iconica fragranza femminile di Narciso Rodriguez diventa For Her Forever in occasione dei 20 anni dall’uscita nel 2003.

For Her Forever Narciso Rodriguez 20 anni
For Her festeggia i 20 anni con For Her Forever (foto Instagram) – Haircare-it

Il profumo è spesso la prima cosa che ci arriva di una persona, come fosse il suo biglietto da visita. Per questo la scelta del profumo è fondamentale e mostra quello che siamo e cosa vogliamo comunicare.

Moltissime le fragranze che negli anni sono diventate iconiche, a tal punto da diventare quasi un tratto distintivo di una personalità. E questo è il caso ad esempio della fragranza femminile di Narciso Rodriguez, For Her, diventato negli anni un vero must per tutte le donne.

Lanciato nel 2003, For Her festeggia quest’anno i suoi 20 anni, e per celebrare il traguardo torna in una veste tutta nuova, For Her Forever.

For Her Forever, il nuovo profumo di Narciso Rodriguez

For Her Forever Narciso Rodriguez 20 anni
For Her Forever (foto Instagram) – Haircare-it

For Her è senza dubbio uno dei profumi più apprezzati degli ultimi decenni, fin dalla sua uscita, nel 2003, ed è stato nel corso degli anni presentato anche in più edizioni, tutte convincenti e amatissime.

Leggi anche: Eccentriche, glam e magnetiche: il trend unghie del momento è irresistibile

Da For Her Pure Musc con le sue note delicate, a For Her Musc Noir e For Her Musc Noir Rose con le note più succose e cremose, ogni edizione ha lasciato il segno e anche quest’ultima, dopo 20 anni dal suo lancio, sembra destinata al successo.

Al centro della fragranza ancora il muschio, ormai simbolo del brand, con il suo essere avvolgente e sconvolgente allo stesso tempo, circondato da un bouquet di fiori davvero intenso.

Appartenente alla famiglia olfattiva floreale-muschiata-legnosa, questa fragranza si apre con gelsomino, gardenia e frangipani, un trio di fiori sensuali e avvolgenti , per poi passare a una vera esplosione nel centro del profumo con osmanto, fiori d’arancio africani e tuberosa. Dal fondo infine, emerge l’accordo di muschio e patchouli, rendendo questa nuova fragranza davvero irresistibile.

Ti potrebbe interessare anche: Creme anti rughe: le migliori per una pelle luminosa, senza macchie e omogenea

Per il packaging poi, si resta fedeli alla tradizione, con linee essenziali e minimaliste, nella classica forma geometrica e l’iconico tappo nero, ma con i colori sfumati che dal nero arrivano al rosa, in un’esplosione si sensualità.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

For Her Forever Narciso Rodriguez 20 anni
For Her Forever (foto Pinterest) – Haircare-it

Insomma un profumo impossibile da non provare, che diventerà un nuovo simbolo femminile, perfetto anche come pezzo da collezione.

Impostazioni privacy