Creme anti rughe: le migliori per una pelle luminosa, senza macchie e omogenea

In fatto di creme anti rughe sono tantissime le possibilità per ottenere subito una pelle super omogenea a luminosa. In questo modo si potrà dire addio ai segni del tempo facilmente.

Creme anti rughe - 20230221 - Haircare.it
Creme anti rughe – 20230221 – Haircare.it

Avere una pelle di porcellana, a prescindere dall’età. Questo è un sogno comune a tutte, spesso visto come un miraggio. Tuttavia concretizzarlo è possibile: basta affidarsi ai giusti prodotti. In commercio esistono innumerevoli creme anti rughe con cui non solo combattere le rughe, ma anche imperfezioni della pelle come macchie e disomogeneità.

D’altronde per dire addio ai segni del tempo, oltre a uno stile di vita sano – che vede stare alla larga da fumo, cattiva alimentazione, mancanza di sonno e dell’alcool –  fare una corretta skin care è l’unica via. Avere una routine mattina e serale per la pelle del viso, aiuta non solo a diminuire le rughe già presenti, ma anche a prevenirle.

Proprio per questo bisognerebbe iniziare da giovani con l’applicazione delle creme anti rughe: dai 30 anni in su è la via per non ritrovarsi in età adulta con la pelle di carta pesta.

Creme anti rughe: le migliori del momento

creme antirughe
Le creme antirughe (Freepik) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Ristruttura casa, consigli e trucchi per risparmiare in modo intelligente

Tra le tante creme anti rughe c’è un siero illuminante viso imperdibile. Firmato Caudalie è basato sulla viniferina grazie a cui dire addio alle macchie solari nonché a quelle insorte per l’età.  Si tratta del modello Vinoperfect Sérum Éclat Anti-Taches (30 ml) dal costo di 31,90 euro.

Altra possibilità è la Correcteur Lumière Sérum Crème Visage (50 ml) con estratto floreale – dotata di Bellis Perennis nonché con vitamina C – che permette di dire addio alle macchie della pelle. Altra possibilità è il siero viso antimacchia con acido glicolico firmato Natura Bissé.

Firmata Kiehl’s Since 1851 c’è poi una crema anti rughe potentissima: la Clearly Corrective Dark Spot Solution (30 ml), dal costo di 66 euro, con cui dire addio anche alle macchie più ostinate

Queste sono tutte opzioni ottime, sicuramente abbastanza esose. Se si cerca qualcosa sotto i 15 euro comunque la scelta è sempre molto ampia.

Un esempio su tutti un prodotto firmato Equilibra Viso. Si tratta della Rosa Ialuronica Crema Viso Idratante a Base di Estratto di Rosa basata sull’acido ialuronico, idratante e dall’assorbimento rapido. Il bello è che non unge e con meno di cinque euro si portano a casa 75 ml di prodotto.

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Perfetto per tutte le stagioni, l’accessorio indossato da Giorgia Palmas è indispensabile – FOTO

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy