Elisabetta Gregoraci: rivelata la sua arma segreta per apparire splendida alla MFW – FOTO

Oggi è iniziata ufficialmente la Milano Fashion Week, e naturalmente anche Elisabetta Gregoraci dovrà partecipare a molti eventi. Ecco come si prepara!

storia ig elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Haircare.it

Ci siamo: oggi è iniziata ufficialmente la Settimana della Moda milanese, e naturalmente il mondo vip è in fermento, con molti volti nuovi che siederanno in prima fila alle sfilate più importanti.

Tra questi, non potrà mancare di sicuro Elisabetta Gregoraci, da sempre protagonista di eventi di questo tipo, che ha deciso di svelare sui social uno dei suoi assi nella manica per affrontare al meglio i numerosi impegni.

Eli“, d’altra parte, sa bene quanto possa risultare faticosa questa sette giorni eventi e sfilate, poiché lei stessa è stata una modella per molti anni, lavorando per alcune delle firme più note del settore, come Dolce e Gabbana, Giorgio Armani e Ermanno Scervino.

Solo l’inizio di un lunga carriera venticinquennale, per lei, che in seguito ha preferito dedicarsi al piccolo schermo, apparendo in molte trasmissioni e fiction tv, come Buona Domenica o Libero, e Le ragazze di Piazza di Spagna e Un medico in famiglia.

Elisabetta Gregoraci si prepara così alla Settimana della Moda di Milano

A regalarle una rinnovata popolarità, poi, ci ha pensato il Gf Vip 5, al quale ha partecipato nel 2020, regalandole un sacco di follower che la seguono tutt’oggi sul suo profilo Instagram ufficiale. ed è proprio sul social che ha rivelato la sua arma segreta di bellezza per affrontare impegni come la Fashion Week.

storia ig elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Storie Instagram) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Diletta Leotta incinta di Karius, gli indizi e la conferma degli amici

Elisabetta ha infatti deciso di sottoporsi a una seduta di ozonoterapia, un trattamento a base di una miscela di ossigeno e azoto da iniettare in precise zone del corpo in grado di fungere non solo da antinfiammatorio, ma anche di migliorare notevolmente l’aspetto dell’epidermide.

storia ig elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Vestiti lunghi, tendenza forte di stagione: i modelli di Zara più glamour da non farsi sfuggire

Ecco spiegato, quindi, l’aspetto tanto radioso che la Gregoraci è in grado di sfoggiare durante le più importanti occasioni pubbliche, quando si trova ad essere ospite speciale di eventi come quelli che riempiranno Milano dal 21 al 27 febbraio, e vedranno sfilare le migliori creazioni dei brand per l’Autunno-Inverno 2023/2024.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy