Vestiti lunghi, tendenza forte di stagione: i modelli di Zara più glamour da non farsi sfuggire

I vestiti lunghi sono i protagonisti assoluti tra le tendenze moda. Da Zara sono tantissimi i modelli che si possono acquistare per creare un look glamour chic.

Vestiti lunghi: i modelli di Zara più chic
Vestiti lunghi – (Canva) – Haircare.it

Se si pensa che i vestiti lunghi siano solo confinati all’estate, c’è da ricredersi. Anche in inverno sono, infatti, indossabili per look molto glamour. Dalle passerelle si affermano come trend del momento dell’inverno e della primavera.

Ma come abbinarli? Per esempio si possono indossare con un paio di stivali lunghi per un effetto super glamour, abbinamento scelto anche da reali come Letizia di Spagna e Meghan Markle, oppure con degli stivaletti alle caviglie.

Inoltre sono perfetti con un paio di décolleté per un outfit iper femminili, nonché con un paio di stivaletti stringati per un look di stampo rock.

Se si vuole provare ad aggiungere al proprio armadio un modello di abito lungo si può fare rifornimento da Zara: l’amato marchio low cost ne propone innumerevoli in queste settimane con cui soddisfare qualsiasi stile.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Ristruttura casa, consigli e trucchi per risparmiare in modo intelligente

Vestiti lunghi: i modelli più chic di Zara

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ZARA Official (@zara)

Se si vuole sperimentare in fatto di abiti lunghi da Zara ce ne sono molte tipologie. Modelli differenti tra loro con cui dare voce a stili differenti, giocando con gli abbinamenti. D’altronde la moda è anche questo: sperimentare con i trend calandoli sui propri gusti.

Se si è alla ricerca di un abito lungo dal mood rock è perfetto quello di Zara in jeans, dal costo di 49,50 euro, dotato di colletto e smanicato: si può indossare anche adesso sopra a un lupetto e un paio di stivali lunghissimi, ma anche in primavera con sopra una giacca di pelle e delle sneakers. Molto versatile, attesta come il tessuto demin sia la moda del momento.

Se si cerca qualcosa di più elegante c’è un modello in organza lunghissimo, sui toni del lilla, da non farsi sfuggire: con 25,90 euro si porterà a casa un pezzo molto particolare da sfoggiare per gli aperitivi più chic. Molto elegante è poi il modello dallo scollo a v sui toni del grigio proposto dalla catena low cost.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Perfetto per tutte le stagioni, l’accessorio indossato da Giorgia Palmas è indispensabile – FOTO

abiti velluto inverno
Abito lungo in velluto color viola (Instagram) – Haircare.it

Chi ama lo stile bon ton non potrà far a meno di un abito lungo a collo alto a righe bianche e nere, dal costo di 49,95 euro.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy