Unghie, sorprendi tutti con questa manicure bizzarra: pura follia glamour – FOTO

Unghie, sorprendi tutti con questa manicure: folle quanto basta, renderà le tue mani glamour. Cosa aspetti? mettiti alla prova, ti stupirà tanto. 

Manicure a rossetto trend
Unghie rosse e margherita – Pixabay – HairCare.it

Le unghie sono sempre una parte molto vistosa in noi. Che siano elaborate o nude, l’importante è averle curate. Dalla forma omogenea, pulite e privi di residui di smalto, quindi con una stesura regolare oppure anche senza niente. Non per forza si deve esagerare. Tuttavia se siete appassionate di manicure, sapete bene come negli anni si sia assistito ad un miscuglio di mode.

Forme, colori, fantasie, ogni occasione è ideale per stupire, del resto sovente è proprio con la manicure che si riesce a comunicare un messaggio. Ma adesso è il momento di uscire fuori dagli schemi e trovare le mode piu’ folli. Vi servono idee? Ecco quella che sarà lo stile glamour da qui ai prossimi mesi. Senza parole.

Unghie folli, sorprendi tutti in questo modo

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Tendenza manicure, stop al nude: è questa la nuance più raffinata del momento 

Hai mai sentito parlare delle unghie a rossetto? Sicuramente non è ancora molto nota, basta osservare il numero di hashtag – pari a dieci – per renderci di quanto ancora si è lontani da quella che sarà la moda per i prossimi mesi. Non resta quindi che informarsi per sfoggiarla ed essere pionieri tra le amiche. Unghie rossetto deriva dall’espressione inglese lipstick nails. 

Perché si chiamano così? E’ presto detto: basta guardare la foto sopra allegata per scorgere un’analogia tra la forma di unghie ed un rossetto, appena acquistato, prima pertanto di essere usato. Una forma irregolare che a quanto pare sta ricevendo larghi consensi. Quali sono i pregi delle unghie rossetto? A parte la lunghezza, è una forma che ben si presta sia per le unghie lunghe che per quelle medie.

Unghie a rossetto
Unghie a rossetto – Instagram – HairCare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  Unghie 2023: Martina Colombari conferma il colore di tendenza con la pedicure più chic

Perfette per accogliere ogni possibile laccatura: dal classico rosso da femme fatale a quella glitterata per un tocco sprintoso. Oppure se davvero vuoi stupire tutti, colora solo la punta, si noterà subito il bell’effetto. Se vuoi rimanere sobria ma alla forma a rossetto non sai rinunciare, opta per un effetto nude. Farete comunque un figurone. Da quale tonalità inizierete?

Impostazioni privacy