Vitamina C, scopri le 6 creme viso anti age e lifting in commercio

Fai scorta di vitamina C con le creme viso liftanti e anti age migliori sul mercato, per una pelle elastica e giovane. 

creme viso vitamina c
Creme per il viso a base di vitamina C (Canva) – Haircare.it

Arriva l’inverno e con esso la necessità di mantenere la pelle luminosa, idratata e protetta dall’azione aggressiva del freddo e del vento. La vitamina C è una delle migliori soluzioni, un potente alleato per mantenere la pelle più elastica, luminosa e tonica. 

La vitamina C è un nutriente essenziale che rappresenta un dono di madre natura per la cura della pelle del viso. Una crema viso con questa sostanza può essere un’ottima aggiunta alla tua routine di bellezza per contribuire a prevenire e trattare i segni dell’invecchiamento cutaneo, per preservare un aspetto più giovane.

Per ottenere risultati più soddisfacenti, si consiglia di usare una crema viso alla vitamina C al mattino e / o alla sera, dopo un accurato lavaggio del viso. Applicare il prodotto su una pelle pulita e asciutta, massaggiando con movimenti circolari fino ad assorbimento completo.

Ecco le sei migliori creme viso alla vitamina C liftanti ed illuminanti in commercio. 

Creme viso alla vitamina C le migliori per un viso effetto booster

creme viso vitamina c
Creme e sieri (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Caffellatte la mattina, quello che succede al corpo in realtà è impressionante: occhio!!!

In primo luogo c’è l’innovativa crema viso di Avène che grazie ai suoi potenti principi attivi, ristruttura la pelle e la riempie di vitalità. Grazie all’estratto di Ectoin, questa crema offre anche protezione contro l’inquinamento, mantenendo la pelle idratata e luminosa a lungo. 

Un’altra beauty routine è la linea Elizabeth Arden Prevage City Smart essenziale per tutti coloro che vivono in una grande città, questo siero protegge la pelle dagli agenti atmosferici in modo efficace mantenendola luminosa a lungo.

La linea Nivea Cellular è una delle più apprezzate, la sua crema viso alla vitamina C, è una di quelle più usate. Grazie al Bio-Hyaluron Complex e all’estratto di Ginkgo Biloba rallenta la perdita di idratazione e assicura un’azione durevole e anti-età.

creme viso vitamina c
Tonico (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Non mangiare per tre giorni: cosa succede al corpo. Effetti devastanti, si corrono grossi rischi

Per le pelli sensibili c’è la linea La Roche Posay Rosaliac, una crema adatta a tutti i tipi di pelle, che grazie a un mix di principi naturali e potenti attivi, come la vitamina C, protegge la pelle dagli agenti atmosferici.

Per rigenerare la pelle e avere un incarnato luminoso, La Prairie Cellular siero è il migliore. Riempie la pelle di energia e di luce con la forza della vitamina C, dei peptidi e del collagene.

Infine c’è la crema viso Rilastil Progression, una linea specializzata che combina principi attivi come la vitamina C, il Filadermo e l’Urea. Questo siero assicura alla pelle una perfetta idratazione, elasticità e luminosità fresca.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Una pelle perfetta da vivere tutto l’anno richiede sempre più la ricerca dei prodotti giusti in base alle esigenze. Le creme viso alla vitamina C sono la scelta più idonea per riportare alla pelle tono e luminosità.

Impostazioni privacy