Clamoroso Giulia De Lellis: rischia di perdere il lavoro a causa SUA – VIDEO

Brutte notizie per la bellissima influencer romana! Giulia De Lellis rischia grosso, addirittura la sua carriera e tutto per colpa sua. Di chi si tratta?

storia ig giulia de lellis
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

E’ forse terminato il periodo fortunato della splendida content creator capitolina? Forse sì, visto che sta addirittura rischiando di perdere il suo lavoro digital, e per colpa nientemeno che di una persona a lei molto, molto vicina! Chi è che sta facendo il “doppio gioco“?

Giulia De Lellis è oggi una delle più note influencer del Paese, una carriera iniziata quasi per caso nel 2016, grazie alla notorietà ottenuta in qualità di corteggiatrice di Uomini e Donne. In quell’anno, infatti, decise di scendere le scale per conquistare il bel tronista Andrea Damante, dj veronese.

Una complicità, la loro, talmente forte da essere sotto gli occhi di tutti fin dal primo giorno, e che ha fatto sognare i fan del programma, che hanno iniziato a seguire i due anche sui social. Quando poi hanno lasciato assieme il programma, come del resto si aspettavano tutti, la loro popolarità è addirittura aumentata.

E’ così che entrambi hanno poi preso parte al Gf Vip: il veneto alla prima edizione e la romana alla seconda, prima di lasciarsi poi nel 2018 a causa, pare, di un tradimento di Damante.

Giulia De Lellis, le stanno facendo le scarpe! Di chi si tratta?

Oggi la De Lellis è felicemente fidanzata con il rampollo della famosa famiglia di produttori di armi, Carlo Beretta, e spesso il ragazzo compare nelle sue Storie su Instagram. Ma il giovane non è il solo, visto che spesso e volentieri nei video appare anche qualcun altro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Perfetto per tutte le stagioni, l’accessorio indossato da Giorgia Palmas è indispensabile – FOTO

Si tratta della nipotina Matilde, figlia di sua sorella maggiore, alla quale Giulia è molto attaccata e che va a trovare appena ha un momento libero. La bambina, tuttavia, pare aver rubato i “trucchi del mestiere” alla giovane zia, visto che appare già una perfetta influencer!

storia ig giulia de lellis
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Elettrodomestico nemico, da bandire subito: fa schizzare la bolletta, stanne alla larga

E forse la De Lellis farebbe bene a guardarsi le spalle, poiché senza rendersene conto si sta facendo “concorrenza” da sola! Ovviamente stiamo scherzando, ma la bimba sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per diventare una brava content creator, proprio come la bellissima zia! Attenzione, Giulia!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy