Viaggiare comodi, con stile e immersi nel lusso: novità rivoluzionaria per vivere un volo da sogno

Un viaggio in comodità, tra stile e lusso. Grazie a una novità in fatto di volo, spostarsi diventa un sogno: è un’invenzione unica, davvero pazzesca. Eccone i dettagli.

Viaggi di lusso
Viaggi di lusso – (Canva) – Haircare.it

Se non sia ama viaggiare, una novità su tutte farà ricredere in assoluto. Una novità che rivoluziona il mondo dei viaggi, contraddistinta da stile, comodità e lusso. Un’invenzione che conquisterà anche chi non ama spostarsi. Soprattutto per chi teme i voli.

In questo modo ci si potrà calare in un’experience unica con cui lasciarsi alle spalle l’ansia da areo. Tutto è merito di una novità di Air France che ha dato vita a una buisness class travolgente: si tratta della nuova business class del Boeing 777 che da Parigi va dritta a New York.

La novità prevede tutti i comfort pensabili: dai letti reclinabili, agli schermi maxi, alle poltrone comodissime: si viaggierà in aereo come se si fosse nel proprio salotto di casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >Polvere addio, uno spray fai da te fa miracoli: le superfici diventano subito splendenti

Viaggiare comodi, con stile e immersi nel lusso grazie alla novità di AirFrance

Equipaggio femminile Italia
Aereo (Pixabay) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Kate Middleton stupisce, vestita uguale a lei: sono identiche, sudditi senza fiato

Un viaggio in aereo che non si vorrebbe mai finire. Questo quello che si prova con la nuova nuova business class del Boeing 777.

Tutto il suo design è stato ridisegnato nell’obiettivo di dare vita a un ambiente accogliente e super chic, ricordando un salotto privato, facendo quasi sentire a casa.

La novità è stata presentata a fine gennaio e potrebbe estendersi oltre alla tratta Parigi New York interessando anche i voli che vanno in Brasile e a Rio de Janeiro. Non resta che tenersi pronti per il prossimo viaggio regalandosi un volo indimenticabile, da vere star.

Capodanno tradizioni
Bicchieri di champagne a Capodanno (Canva)

Il bello è che in questa buisness class si viene coccolati a 360 gradi. Dal classico champagne a stuzzichini, ci sono persino dei letti comodossimi per dormire. La privacy è garantita da porte scorrevoli che creano luoghi appartati in cui viaggiare in totale relax, lontano da occhi indiscreti.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy