Accessori e capi di Zara più raffinati: fanno sembrare di lusso un look economico, corri a comprarli

Da Zara ci sono degli accessori e capi da non farsi sfuggire grazie a cui rendere un look economico di lusso.

Zara proteste dipendenti
Zara interno negozio – Instagram – Haircare.it

Rendere un look economico di lusso può sembrare un’impresa? In realtà scegliendo gli accessori e i capi giusti è non solo possibile, ma anche semplice. Tutto sta nel scegliere pezzi perfetti e ricercati con cui alzare il livello del proprio outfit.

Da Zara ci sono degli accessori e dei capi con cui risolvere questa situazione riuscendo a far trasudare lusso dal proprio look subito. Per portare a termine questa missione ci sono delle regole che vengono in aiuto: per esempio verificare i tessuti dei capi. In particolare alcune tipologie, anche se look cost, sembrano comunque di ottima qualità come per esempio il tweed, lino e jersey a differenza del jersey e della lana.

Per potenziare l’aspetto dei propri capi è importanti lavarli e stirarli con cura. Come anche per gli accessori in pelle che andrebbero lucidati. In generale poi si possono abbinare pezzi low cost con capi luxury per creare un gioco di contrasto come d’altronde fanno icone di stile come Letizia di Spagna e Kate Middeton. Queste reali si affidato spesso a Zara anche per eventi ufficiali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Kate Middleton stupisce, vestita uguale a lei: sono identiche, sudditi senza fiato

Accessori e capi di Zara: i più chic del momento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ZARA Official (@zara)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >Polvere addio, uno spray fai da te fa miracoli: le superfici diventano subito splendenti

In queste settimana da Zara sono arrivati tanti capi e accessori nuovi nel segno del glamour con cui far sembrare anche il look più economico di lusso.

Tra questi un blazer doppiopetto blu navy, dal taglio sfiancato e minimale: super raffinato permette di rendere elegante qualsiasi look sia che si indossi un vestito e un paio di tacchi, ma anche se si abbina con un jeans o un paio di sneakers.

Se si cerca un vestito elegante il brand low cost offre un abito lungo sino alle caviglie con lo spacco laterale, molto aderente, perfetto sia con le ballerine, ma anche con un paio di stivaletti con il tacco. In fatto di bluse una super raffinata è un modello verde con un maxi volant sul davanti.

zara chiusura negozio
Un negozio Zara (Canva) – Haircare.it

E in fatto di accessori? Guardando ai gioielli la catena spagnola offre una collana a catena silver con cui far brillare il look più semplice nonché una serie di borse dalla forma rettangolare e dai manici rigidi super chic. Non resta che fare un giro per il negozi Zara più vicino per scovare capi e accessori con cui rendere di lusso i propri outfit senza spendere un capitale.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy