Questo pane ti farà perdere peso: non è farina di segale o integrale ma di…

Vuoi perdere peso ma non riesci a rinunciare al pane? Scopri questo prodotto fantastico e magico che ti farà dimagrire in pochissimo tempo! 

perdere peso
perdere peso oggi è possibile anche col pane! (Canva) – Haircare.it

Queste ultime settimane stanno lasciando sempre più stupore, poiché la scienza ha presentato un nuovo super-pane che aiuta a perdere peso. La promessa è quella di un prodotto dietetico che aiuta a ridurre il numero sulla bilancia, anche se può sembrare difficile crederci dato che stiamo parlando di un prodotto contenente carboidrati.

Il prodotto in questione non è il pane classico o integrale, né tanto meno di segale ma a base di farina di ceci. Made in India, questa versione di pane è nota come ‘Cellular Flour’ o farina cellulare, ed è molto ricca di fibra solubile e insolubile. I benefici di questa farina cellulare sono molti, tra cui quello di aiutare a mantenere una salute ottimale, supportare il controllo del peso corporeo, abbassare i livelli di colesterolo dovuti al basso contenuto di grassi.  Aumenta il senso di sazietà e per questo è un ottimo alleato durante un regime alimentare ipocalorico.

Pane di farina cellulare di ceci: la svolta per perdere peso

perdere peso
Non è farina di segale o integrale… (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Giulia De Lellis: look aggressivo e sensuale per l’influencer. Un colpo al cuore! – FOTO

Inoltre, una volta inserito nella vostra dieta, il ‘Cellular Flour’ aiuta a mantenere un livello di zuccheri nel sangue costante, al contrario di quello che succede quando si mangia pane a base di farina di grano. Si tratta di un’alternativa alla farina di grano, in quanto è privo di glutine e quindi più leggero. Anche se ha un sapore di noci, ci si abitua abbastanza rapidamente, permettendo di aggiungere una maggiore varietà al nostro menu. 

perdere peso
Farina cellulare di ceci (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Vacanza da incubo: una coppia paga due caffè un capitale per colpa di Starbucks. Accade l’impensabile

La farina di ceci ha un basso indice glicemico,quindi adatta non solo a chi segue un regime alimentare dietetico ma anche a chi soffre di diabete e colesterolo alto. Questo tipo di prodotto è un’alternativa ideale ai carboidrati ad alto contenuto di zucchero. Questo permette di fornire il giusto apporto di energia ed evitare di aumentare di peso. 

Insieme all’attività fisica e ad un’alimentazione varia, ricca di verdure e frutta, quindi sana, con l’aggiunta di questa formulazione alternativa di farine può essere la chiave per perdere peso e dimagrire in salute.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Insomma, con questo super-pane potete godere il gusto del pane con tutti i vantaggi apportati da una farina migliore. Provatelo oggi per ottenere una dieta più sana ed uno stile di vita più leggero!

Impostazioni privacy