Giulia De Lellis: look aggressivo e sensuale per l’influencer. Un colpo al cuore! – FOTO

Look a dir poco sexy per la bellissima influencer capitolina. Giulia De Lellis sfoggia un outfit molto sensuale e fa esplodere i social. Assurdo.

storia ig giulia de lellis
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

Prosegue nel migliore dei modi la carriera di Giulia De Lellis, ormai da anni una delle donne dello showbiz  più amate e seguite in Italia, con milioni di follower sui social. Le quotazioni della splendida capitolina sembrano in grande rialzo, e sono tanti gli eventi ai quali deve partecipare ogni settimana.

Tutto è iniziato nel 2016, quando appena 20enne ha scelto di prendere parte al dating show Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, in qualità di corteggiatrice di Andrea Damante. La loro “chimica” è apparsa subito molto forte, al punto da scatenare l’interesse del pubblico, che ha iniziato a seguirla in massa proprio sui social.

Ciò le ha permesso di iniziare una fortunatissima carriera come influencer, dandole anche la possibilità di pubblicare un libro bestseller e debuttare come conduttrice di Love Island su Discovery Plus.

Giulia De Lellis: look da cardiopalma. Fan impazziti sui social

Oggi Giulia e Andrea non stanno più assieme, e lei ha trovato la felicità tra le braccia di Carlo Beretta, rampollo della famosa famiglia produttrice di armi. Spesso i due compaiono assieme nelle Storie Instagram della De Lellis, e lui l’accompagna anche nei numerosi eventi a cui deve partecipare.

storia ig giulia de lellis
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Giulia De Lellis in festa: oggi l’amore della sua vita compie gli anni! – FOTO

Proprio come è successo pochissime ore fa, quando Giulia ha preso parte a un evento targato Fendy, in una location, come definita da lei stessa, “insane“, ovvero pazzesca. Per l’occasione, la De Lellis ha sfoggiato un top bustier in pelle con scollo vertiginoso e dei pantaloni a vita bassa come vuole la tendenza della prossima Primavera-Estate 2023.

storia ig giulia de lellis
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Vuoi sostituire la carne? Fallo con questa ricetta di solo 200 kcal, ne rimarrai stupefatto!

Un look veramente di impatto, per Giulia, che appare sensuale e chic allo stesso tempo, e ha ottenuto in brevissimo tempo moltissimi consensi sui social. La De Lellis appare sempre più sicura e lanciata verso una carriera nella tv generalista, e chissà che queste mise più “scure” siano anche un segnale di quanto sta accadendo.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy