Giulia De Lellis in festa: oggi l’amore della sua vita compie gli anni! – FOTO

Una giornata molto importante, questa, per Giulia De Lellis, che festeggia con tutti gli onori l’amore che le ha cambiato la vita. Chi è?

storia ig giulia de lellis
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

E’ un giorno a dir poco importante, per la splendida influencer lanciata dalla trasmissione Uomini e Donne ormai nel lontano 2016. Giulia De Lellis oggi è una delle donne più seguite e amate dei social, ma non dimentica chi è veramente importante per lei.

A darle notorietà, come è ormai noto, il programma quotidiano condotto da Maria De Filippi, uno dei capisaldi di Canale 5, che in questa prima parte dell’anno televisivo ha fatto segnare picchi di quasi il 30% di share.

Ovvio, quindi, che non potesse passare inosservata una personalità peperina e decisa come quella di questa 27enne di Pomezia, arrivata in trasmissione nel 2016 come corteggiatrice del tronista Andrea Damante.

Il pubblico è rimasto incantato fin dai primi approcci tra i due, e ha continuato a seguirli con insistenza durante tutto il loro “percorso” all’interno della trasmissione, regalando popolarità e seguito sia ai due che al dating.

Quando poi, con poca sorpresa ma molta gioia, in verità, il veronese ha scelto di lasciare il programma con lei, la popolarità di entrambi è schizzata alle stelle, al punto da avere addirittura un nomignolo di coppia – Damellis – alla stregua dei più noti Brangelina.

Giulia De Lellis, oggi un giorno da ricordare per la capitolina

Giulia e Andrea si sono lasciato poi nel 2018, per avere poi un ritorno di fiamma durante il periodo del lockdown, durante il quale hanno accolto tra loro un nuovo componente dell’allora famiglia: Tommy. Un cucciolo tenerissimo e pieno di amore da dare e ricevere, che è subito diventato molto importante per l’influencer.

storia ig giulia de lellis
Tommy, il cane di Giulia De Lellis (Storie Instagram) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Tendenze make-up 2023: spopola il trend ispirato ai fiori, come ricrearlo per illuminare lo sguardo

Si tratta di un bellissimo esemplare color caramello di Spitz di Pomerania, regalatole da Damante ancora nel 2020, e che oggi ha compiuto i suoi primi 3 anni! Dopo essersi lasciati, Andrea ha accettato di lasciarlo a Giulia, e da quel momento, spesso e volentieri il cagnolino è apparso nelle storie dell’influencer.

storia ig giulia de lellis
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Mangiare arance tutti i giorni: l’effetto sull’organismo è incredibile, succede questo

“Il nostro ragazzo oggi compie 3 anni” scrive piena di gioia e orgoglio Giulia, postando una splendida immagine del cagnolino nelle sue Storie su Instagram. Una di tante, visto che oggi pare proprio essere una festa per il piccolino dallo sguardo dolce e simpatico che appare legatissimo alla sua padrona. Una gioia per gli occhi. Auguri, Tommy!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy