Vacanza da incubo: una coppia paga due caffè un capitale per colpa di Starbucks. Accade l’impensabile

Vacanza da incubo per una coppia che si è ritrovata a dover sborsare un capitale per due caffè consumati da Starbucks. La vicenda ha fatto il giro del mondo: accade l’impensabile.

Starbucks
Starbucks (Pixabay) – Haircare.it

Una vacanza in America trasformatasi in un incubo per una coppia marito e moglie. Questo quanto successo durante un soggiorno spensierato in cui i due si sono recati in un locale firmato dalla nota catena Starbucks, famosa in tutto il mondo e amata per i suoi caffè nonché i suoi iconici bicchieri. Spinti dalla curiosità di provare la catena e dalla voglia di caffè, i due turisti si sono recati in un bar del brand situato a Oklahoma acquistando due caffè a 10 dollari.

Pagando con la carta si sono ritrovati sul conto una spesa bem più salata di 10 euro. Si parla di una cifra pari a 4500 dollari che si sono visti scalare dal conto, avendo così un coccolone. Ad accorgersi della cosa è stata la moglie che al supermercato ha provato a pagare con la carta, ma in vano non riuscendo in quanto non aveva abbastanza disponibilità sul conto così prosciugatosi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Kate Middleton stupisce, vestita uguale a lei: sono identiche, sudditi senza fiato

Una coppia paga due caffè un capitale per colpa di Starbucks, come si è risolta la situazione

Starbucks
Starbucks (Pixabay) – Haircare

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >Polvere addio, uno spray fai da te fa miracoli: le superfici diventano subito splendenti

In preda al panico, la coppia si è attaccata al telefono cercando di parlare con il servizio di Starbucks che non ha risposto per lungo tempo. Dopo circa una 40 chiamate i due sono riusciti a parlare con un operatore spiegando la vicenda e come si siano visti scalare 4500 dollari dal conto invece che 10.

Ottenuto il rimborso tuttavia per giorni non se lo sono visto accreditare sul loro conto. Solo dopo diverso tempo hanno visto arrivare il denaro, potendo così tirare un sospiro di sollievo.

Depressione sintomi
Donna depressa (Canva)

Tutto finito per il meglio, se non il grande spavento vissuto dalla coppia per giorni e giorni. I due hanno sporto anche denuncia, ma la vicenda è stata archiviata nel momento in cui sono stati rimborsati. L’evento ha fatto il giro del mondo.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy