Ilary Blasi stupisce tutti all’Isola con un look incredibile: il particolare da copiare

La conduttrice di Canale 5 ci ha abituati a look stravaganti e insoliti, ma nell’ultima puntata dell’Isola si è sbizzarrita. Il dettaglio di Ilary Blasi è da copiare.

Look di Ilary Blasi all'Isola
Ilary Blasi (@ilary_blasi_fanpage Instagram)

Lunedì è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi e come ormai da settimane, la padrona di casa ha catalizzato l’attenzione del pubblico a casa con una mise incredibile e dal dettaglio importante che non è passato certo inosservato.

Ilary Blasi non è nuova a una certa eccentricità nello stile, basti pensare al cerchietto gioiello che ha sfoggiato durante il primo appuntamento del 21 marzo, che la incoronava come una moderna regina, per non parlare, poi, del fermaglio rosso indossato giovedì scorso e che l’ha subito fatta assomigliare a una splendida e principesca isolana lei stessa.

Quest’anno la conduttrice pare aver sposato in toto una delle nuove tendenze per la primavera/estate, i body jewels. Questi gioielli per il corpo, letteralmente, hanno sempre più estimatori, e oggi esistono numerosi brand specializzati nella loro produzione. Quelli indossati dalla Blasi sono del marchio Foreva.

Ovviamente bisogna sapere come indossarli, magari con una mise che li metta in risalto proprio come quella da lei scelta per la serata, che ha lasciato a bocca aperta anche l’opinionista Nicola Savino.

Ilary Blasi: la conduttrice sembra uscita da un “fumetto”

L’ex Iena ha fatto il suo ingresso in studio con un tubino nero minimal con collo alto e maniche aderenti corte di Alice+Olivia che si trova in vendita a 515 Euro, abbinato a un paio di decolletè scure dal tacco vertiginoso di La Silla.

E’ tuttavia il particolare gioiello che ha usato per valorizzare l’ensamble che ha suscitato clamore e fatto parlare i social del suo look: un reggiseno di cristalli dorati che ha indossato sopra il vestito, che ha sottolineato ulteriormente acconciando i capelli in uno chignon alto. Il gioiello è sempre di Foreva, e si può acquistare per 160 Euro.

Leggi anche –> Ecco qualche consiglio per un trattamento rigenerante ai capelli: come ottenere una piega lucente

Leggi anche –> I Profumi in olio si sposano perfettamente con la pelle, un sodalizio inebriante

Una mise che ha colpito particolarmente Savino, che non ha potuto fare a meno di esclamare: “Eva Kant che ha rubato un reggiseno!”. Come dargli torto, in effetti?

Impostazioni privacy