Charlene di Monaco: è LEI l’unica persona di cui si può fidare a Palazzo. Chi è

Si possono contare sulle dita di una mano, le persone di cui si può fidare Charlene di Monaco a Palazzo. LEI è una di queste e ha sempre più importanza.

charlene aiuto palazzo
Charlene di Monaco (Instagram) – Haircare.it

La principessa monegasca ha passato momenti molto duri da quando è entrata a far parte dei Grimaldi, e non è certo un mistero che non abbia un rapporto idilliaco con la sorella maggiore del marito, Carolina.

Inoltre, la bruttissima infezione contratta nel 2021 durante un viaggio in Sudafrica l’ha tenuta lontana da Montecarlo e dalla scena pubblica per più di un anno, e proprio la principessa di Hannover ne ha “approfittato” per fare le sue veci di primadonna del Principato.

Dalla scorsa estate, tuttavia, Charlene ha ripreso lentamente ma inesorabilmente le sue mansioni reali, ricominciando a a mostrarsi a eventi e manifestazioni, spesso sottobraccio al marito, con il quale sembra essere rinata la complicità di un tempo.

Tuttavia, a Palazzo ci sono ancora poche persone delle quali si può fidare ciecamente: non certo una situazione facile da sostenere, visto il suo ruolo istituzionale. Fortunatamente, da qualche tempo a questa parte, la Wittstock pare aver trovato una fidata “alleata”, che la lascia raramente sola. Di chi si tratta?

Charlene di Monaco: è LEI la sua alleata speciale a Montecarlo

Tra i membri dei Grimaldi su cui può mettere “la mano sul fuoco”, troviamo certamente Stephanie di Monaco, ma soprattutto una cugina del marito Alberto, poco nota alle cronache mondane ma ben conosciuta negli ambienti di corte: Melanie-Antoinette Costello de Massy.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Kate Middleton: incontro top-secret nel pieno della notte. Chi ha visto?

Trentotto anni, non sposata e senza prole, il braccio destro di Charlene ha una curiosa somiglianza con la figlia proprio di Stephanie, Camille. Figlia della baronessa Elizabeth-Ann Noghès, la donna è spesso apparsa al fianco della principessa in numerose occasioni ufficiali.

charlene aiuto palazzo
Charlene di Monaco (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Gioielli in oro, occhio ai prezzi in salita: sei ricco, in questo momento vale un sacco di soldi

Una persona cara al regnante, che probabilmente ha voluto affiancare alla moglie un volto amico, vista la situazione difficile a corte, e soprattutto il periodo complicato dovuto anche alla malattia da lei vissuto. E anche grazie a Melanie, Charlene ha ricominciato a sorridere, riprendendo i suoi impegni ufficiali con una “spinta” in più.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy