Andrea Delogu rivoluziona il look con un taglio drastico: ora è irriconoscibile

Recente dalla conduzione del PrimaFestival, Andrea Delogu sfoggia un nuovissimo look con un taglio di capelli drastico: la conduttrice ora è irriconoscibile 

Andrea Delogu taglio drastico
Andrea Delogu (Instagram) – Haircare.it

Un talento a tutto tondo, e non a caso tra i volti più amati del mondo dello spettacolo, Andrea Delogu sembra trasformare in successo qualsiasi progetto intrapreso. Ogni occasione è terreno fertile per dimostrare la grandezza e la multifattorialità del suo potenziale in costante crescita, esattamente come dimostra il suo percorso professionale, sempre più ricco ed elevato.

Solo nel giro di un anno ha pubblicato il terzo libro, nonché primo romanzo, riscuotendo consensi di pubblico e critica. Nel frattempo ha condotto differenti programmi televisivi, tra i quali “Tonica“, late show ideato e cucito proprio sulla personalità della presentatrice.

E mentre continua a incantare i teatri di tutta Italia con lo spettacolo “40 e sto“, un racconto intimo e personale della soglia dei 40 anni, Andrea Delogu è stata sapientemente selezionata da Amadeus per condurre il “PrimaFestival”, il secondo appuntamento televisivo più seguito durante il Festival di Sanremo.

Per l’occasione, che si è rivelata vincente, la conduttrice ha sperimentato per la prima volta un cambio di look davvero inaspettato e drastico, lasciando i fan senza parole per quanto risulta irriconoscibile.

Andrea Delogu, taglio drastico: ora è irriconoscibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Nicola Peltz sfoggia una manicure molto particolare: provala subito per unghie da top model

Competente e nel contempo frizzante, Andrea Delogu è una delle conduttrici più amate della tv proprio grazie alla sua peculiare e dirompente personalità.

Solo uno dei tanti motivi per cui è stata selezionata per la conduzione dell’importante introduzione al Festival di Sanremo, il “PrimaFestival“, che ha presentato con estrema professionalità ma divertendo il pubblico. Per l’occasione la conduttrice ha deciso di optare per un nuovo cambio di look, modificando la sua immagine forse in vista del cambiamento, che potrebbe rappresentare il primo di un altro slancio verso un più maturo successo.

La nuance del rosso che da sempre contraddistingue la sua chioma fiammante non è stato messo in discussione da Andrea Delogu, piuttosto rivisitato con una strepitosa sfumatura che schiarisce le lunghezze al termine e realizzata a regola d’arte.

L’haircut mantiene la lunghezza media solo ridefinita, per concentrare il cambiamento proprio sulla parte anteriore. La frangia è infatti la trasformazione decisiva adottata da Andrea Delogu, un semplice dettaglio che nel suo caso valorizza così tanto lo sguardo e i lineamenti da rappresentare una vera e propria rivoluzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il mini dress di Giorgia Palmas profuma di primavera – FOTO

Andrea Delogu taglio drastico
Andrea Delogu (Instagram) – Haircare.it

Strepitosa come sempre, la conduttrice lancia una nuova tendenza, che nelò suo caso si rivela perfetta per esaltare la bellezza che contraddistingue la sua immagine.

Impostazioni privacy