Contorno occhi: i prodotti migliori del 2023 per uno sguardo luminoso e riposato

Il 2023 sta avanzando vedendo protagoniste molte novità beauty: in fatto di contorno occhi ecco i migliori prodotti dell’anno con cui avere uno sguardo luminoso e rilassato, dicendo addio ai segni del tempo. Da non farsele sfuggire, ecco le proposte da aggiungere alla propria skincare.

Contorno occhi secco
Crema occhiaie nutriente (Canva) – Haircare.it

Sguardo segnato, occhi cerchiati dalle occhiaie, rughe e zampe di gallina evidenti. Tutto questo contribuisce ad avere un aspetto stanco, emaciato, facendo dimostrare più anni di quelli che si hanno davvero.

Per invertire la rotta e dare una sferzata al proprio sguardo, rendendolo più luminoso e riposato, nella propria skincare routine non dovrebbe mai mancare il contorno occhi. Si tratta di un potente prodotto con cui liberarsi dalla occhiaie e contrastare lo scorrere del tempo, rallentando l’insorgere delle rughe. Proprio per questo andrebbe applicato sempre anche da giovani: spesso se ce ne dimenticata, ma è un passaggio da non saltare mai né al mattino, né alla sera, quando si lava il viso e si applica la crema.

In commercio esistono tantissime tipologie di contorno occhi e proprio per questo è importante sapersi muovere, per non finire a comprare prodotti su prodotti che talvolta sono troppo esosi e aggressivi. Con il 2023 sono state lanciate tante novità in questo senso: ecco le migliori in fatto di contorno occhi per dire addio a occhiaie e rughe.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >Polvere addio, uno spray fai da te fa miracoli: le superfici diventano subito splendenti

Contorno occhi: i prodotti migliori del 2023

Creme contorno occhi
Crema contorno occhi (Pexels) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Kate Middleton stupisce, vestita uguale a lei: sono identiche, sudditi senza fiato

In fatto di contorno occhi sono innumerevoli le novità da non farsi sfuggire: si tratta di prodotti unici lanciati nel 2023. Tra questi la pregiata crema contorno occhi Plantscription di Origins ricca di retinolo con cui combattere le occhiaie e le rughe in modo semplice ed efficace. Applicandola i risultati saranno visibili dopo poche settimane. Dal costo più esoso, aggirandosi intorno ai 60 euro, sicuramente vale l’investimento visto i risultati potentissimi.

Altra possibilità è firmata Ilia ed è non solo rinfrescante, ma anche molto facile da applicare vista la forma a tubo di questa crema contorno occhi. Ricca di retinolo è idratante, levigante e sgonfia le occhiaie.

Non da ultimo la nuovissima crema contorno occhi di Collistar: Lift HD+, è una crema liftante ideale anche per il contorno labbra. Con 50 euro si porta a casa un prodotto dall’altissima qualità.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy