Sarah Jessica Parker: per le strade di New York con un look trasandato, fan sconvolti – FOTO

Sarah Jessica Parker è tra le attrici più amate in assoluto. Considerata un’icona di stile, uno scivolone in fatto di moda lascia i fan basiti. Il look trasandato è nel mirino. Ecco com’è stata pizzicata per le strade di New York.

Sarah Jessica Parker: look trasandato
Sarah Jessica Parker (Facebook) Haircare.it

57 anni, fascino senza tempo e carriera dagli incredibili successi. Sarah Jessica Parker è un’attrice di fama globale, conosciuta per i suoi film di successo e in particolare per la sua partecipazione a “Sex and the city”, serie cult americana passata alla storia.

Nei panni di Carrie Bradshaw ha fatto sognare intere generazioni con i suoi look glam e sempre al passo delle tendenze. Come d’altronde hanno fatto battere i cuori i suoi intrighi amorosi e le sue avventure con le iconiche amiche Samantha, Charlotte e Miranda tra le bellezza della Grande Mela.

Ed è proprio New York che fa da sfondo al sequel dell’intramontabile sitcom – in scena dal 1998 per un totale di 6 stagioni – che ha già debuttato con la prima stagione. Si tratta di “And Just Like That” in cui è protagonista una Carrie più matura che si destreggia sempre con le sue amiche (eccetto Samantha che manca in quanto l’attrice non ha voluto partecipare) per la city sfoggiando un look più bello dell’altro.

Legata al suo storico amore Big non tutto andrà liscio: in merito al secondo capitolo del sequel, che si sta girando proprio ora, è emerso uno spoilier galattico. La Parker è apparsa al fianco dell’attore che interpreta il suo ex Aidan intenta da dargli un passionale bacio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Kate Middleton stupisce, vestita uguale a lei: sono identiche, sudditi senza fiato

Sarah Jessica Parker: il look trasandato nel mirino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John Corbett Fan (@bestofjohncorbett)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >Polvere addio, uno spray fai da te fa miracoli: le superfici diventano subito splendenti

È proprio durante le riprese del sequel di “Sex and the Ciy” che Sara Jessica Parker ha lasciato senza fiato. Questa volta non per uno dei suoi soliti look da 10 e lode. L’attrice è apparsa durante le riprese per le vie di New Yok con un outfit molto trasandato: niente tacchi a spillo e lustrini, ma solo una tuta che sembra quasi un pigiama.

Grigia chiara e molto larga, l’attrice l’ha abbinata a un paio di stivaletti e un piumino lungo nero. Il trucco c’è, ma il look non è da Carrie: che sia stato scelto per dare voce a una crisi interiore per via del passionale bacio con il suo ex? Che la fine con Big l’abbia portata alla tristezza più profonda?

Sarah Jessica Parker set serie abito sposa Sex And The City
(Sarah Jessica Parker – foto Instagram)

Domande che non trovano risposta: bisognerà aspettare che la serie esca sugli schermi per scoprire cosa stia accadendo nella vita di Carrie, tra i personaggi più amati nell’universo delle serie e delle appassionate di moda.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy