Capelli fini e deboli, 5 prodotti must per l’haircare routine : dona volume alla chioma

Desideri dare volume alla chioma? Scopri i nostri 5 must have per l’haircare routine,  i migliori per i capelli fini e deboli

capelli fini
I 5 prodotti must per dare volume alla chioma (Canva) – Haircare.it

Avere capelli sani, forti e che siano voluminosi e lunghi è, senza dubbio, un desiderio di molti di noi. I capelli fini e deboli, spesso sono dovuti ad una scorretta haircare routine, con prodotti sbagliati che invece di dare forza e struttura alla chioma li sfibra e li inaridisce significativamente. 

I capelli danneggiati e fini possono anche derivare da tinture troppo aggressive o all’utilizzo di shampoo che non è adatto alla tipologia del nostro capello, quindi è fondamentale avere gli strumenti giusti e specifici per dar volume ai capelli con pochi e semplici gesti. 

 I capelli fini e fragili hanno bisogno di particolari cure per favorire e mantenere il volume. Ecco 5 prodotti immancabili per una corretta routine capillare! 

Continua a leggere e scopriremo 5 prodotti immancabili per dare volume ai capelli fini e deboli

capelli fini
Shampoo e sieri (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Shakira, implacabile: ennesima vendetta contro Piqué. Gesto senza precedenti – VIDEO

In primo luogo, prova lo Shampoo Volumizzante Botox Effect per dare forma e volume senza appesantire i capelli. Questo shampoo ha una formula delicata che pulisce in modo delicato, donando lucentezza ai capelli fini, creando al contempo volume.

In secondo luogo, assicurati di aggiungere al tuo kit di bellezza un Naturaltech Replumping Conditioner. Utilizza questo trattamento professionale durante lo shampoo con Botox Effect per ottenere i migliori risultati! Per ogni utilizzo massaggiare sui capelli, dopo lo shampoo, e lascia agire per 3 minuti prima dello risciacquo.

Il terzo prodotto che consigliamo è il Siero Fortificante Anti-Caduta Per Capelli Fini e Indeboliti KÉRASTASE. Questo siero con del per altro crea uno scudo idratante intorno al capello per aiutare a preservare la forza e la vitalità di squame fragili e inaridite.

Per il quarto prodotto, opta per Volumetry – Spray professionale per capelli fini e piatti BIOPOINT. Anche se è un prodotto spray, è leggero e non lascia alcun peso o appiccicaticcio sui capelli. Risultato voluminoso immediati!

capelli fini
Spray e conditioner (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Orologio, quale indossare: la scelta è influenzata dal segno zodiacale. Scopri il modello per te

Infine, se vuoi davvero rendere più voluminosi i tuoi capelli fini e deboli, prova l’Attivatore Concentrato per Capelli L’Oreal. Questo trattamento intenso ridà lucentezza e volume anche ai capelli più sfibrati e inariditi.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 Provando questi 5 prodotti immancabili, i risultati non tarderanno a vedersi. I tuoi capelli saranno più sani, morbidi, luminosi e con più volume. Segui la routine quotidiana con questi prodotti e il sogno di avere capelli voluminosi diventerà presto realtà! Inoltre tutti i prodotti sopra elencati sono acquistabili su Amazon, quindi cosa aspetti? Con un click avrai una chioma da favola!

Impostazioni privacy