Arredamento animalier, fallo con stile 6 accessori che non devi farti sfuggire: decora casa come se fossi nella Savana!

Arredamento animalier, questi 6 accessori non devono mancare nella tua casa per avere uno stile wild come se fossi nella Savana.

arredamento animalier
Scopri i 6 accessori per una casa in stile wild (Canva) – Haircare.it

L’arredamento Animalier è un elemento di design caldo, lussuoso e di tendenza che può trasformare la decorazione della tua casa in un sogno selvaggio, come se fossi nella Savana. Questo design ha tutto ciò che occorre per rendere la tua casa super grintosa: stampe di animali esotici, bellissime tonalità di verde, arancione e giallo.

Inizia la tua decorazione incorporando uno schema di colori come il verde acido, il giallo e l’arancione brillante. Si consiglia l’uso di finte pareti di erba o di tappezzeria con stampe di erba o di foglie per la maggior parte delle pareti, ma puoi anche scegliere un tappeto con fantasia realistica della savana. Per illuminare meglio gli spazi scegli lampade di altezza generosa oltre a delle candele per creare atmosfera.

Quando si tratta del pavimento, assicurarsi di tenere le cose più leggere con rivestimenti come legno chiaro e mosaici piastrellati lucidi. Ma la vera chicca la fanno gli accessori! Desideri dare un tocco di vivacità e colore alla casa? Allora questo è lo stile giusto per te.  Qui di seguito, vi proponiamo alcuni accessori e complementi d’arredo Animalier, per una casa in stile Wild!

Arredamento animalier, 6 chicche che non devi farti sfuggire per uno stile Savana davvero perfetto

arredamento animalier
Da Zara a Kasanova (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Giulia Salemi: “prove” da conduttrice di serie A a Sanremo. Intervista clamorosa a LUI – VIDEO

Innanzitutto, iniziamo l’arredamento animalier con la proposta di Zara Home, che presenta una collezione esclusiva di morbidi asciugamani dalle stampe animalier nero e bianco.

I pomelli decorativi in ceramica, realizzati da Sklum, aggiungono un tocco sofisticato alla vostra casa. Prodotto unico creato da artigiani specializzati per arredare gli armadi della nostra abitazione in modo moderno e dinamico.

Un tocco raffinato è offerto da Westwing, un tavolo in vetro soffiato trasparente con motivo maculato, un vero e proprio inno all’animalier.

Reinterpretando le fantasie classiche animalier, Dolce & Gabbana, ci offrono l’eccellente qualità di un cuscino, con stampa “leopardo” che andrà a ravvivare il nostro salotto. 

arredamento animalier
Colori vivaci e vibranti (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Skincare: le creme viso migliori (e low cost) a base di Vitamina C. E la pelle ringrazia

Maisons Du Monde, ci propone un intrigante tappeto zebrato, per portare nella nostra casa l’allegria e la vitalità che solo questo stile può offrire. Senza dimenticare la raffinatezza e l’eleganza che rendono questa tendenza inconfondibile!

Infine non poteva mancare lo stile incomparabile di Kasanova e i suoi accessori. E’ proprio il caso di questo bellissimo plaid in poliestere tigrato, che stupisce e risplende con il suo vivace motivo super wild.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 Insomma abbiamo delle ottime proposte. Non ci resta quindi che cedere all’animalier e rinnovare la nostra casa con stile e divertimento!

Impostazioni privacy