Giulia Salemi: “prove” da conduttrice di serie A a Sanremo. Intervista clamorosa a LUI – VIDEO

Continua l’esperienza trionfante al Festival di Sanremo per Giulia Salemi. L’ex gieffina sta dimostrando di essere cresciuta professionalmente molto.

video ig giulia salemi
Giulia Salemi (Instagram) – Haircare.it

Un momento a dir poco fortunato, quello che sta vivendo la bellissima italo-persiana. Giulia Salemi si trova da domenica in quel di Sanremo, per seguire da vicino tutte le cinque serate della kermesse e intervistarne i loro protagonisti.

Già, perché l’ex gieffina è l’inviata ufficiale al Festival per radio R101, emittente per la quale ha iniziato a lavorare stabilmente dallo scorso gennaio, titolare di un programma in onda dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 17 con Marco Santini.

Un riconoscimento, se vogliamo, che arriva grazie all’ottima performance regalata ormai da settembre 2022 nello studio del Gf Vip 7, per il quale è la responsabile dei social, incaricata di esaminare e scoprire il “sentiment” dei suoi utenti.

In realtà, benché giovanissima, la Salemi ha alle spalle 10 anni di gavetta, con numerose partecipazioni non solo a reality, ma anche a trasmissioni di tutto rispetto, come Sbandati, o Milano-Roma, e ora si sta iniziando a godere i frutti di tutto ciò.

Molti sono certi che debba avere un programma tutto suo su una delle reti della tv generalista, e questo sogno potrebbe presto tramutarsi in realtà, considerate le voci che la vorrebbero prossima conduttrice di un nuovo game show su Italia 1.

Giulia Salemi: l’influencer è disinvolta e a suo agio in SUA compagnia

Titolare di una postazione a Villa Nobel, in questi giorni Giulia sta intervistando i primi artisti presenti al Festival, e dopo aver fatto quattro chiacchiere con Renga e Nek, la radio le ha affidato il compito di intervistare uno dei cantanti più amati dalle nuove generazioni. Una bella responsabilità!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da R101 (@radior101)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Giulia Salemi si dà alla pazza gioia a Sanremo: guardate con CHI è! – VIDEO

La Salemi ha accolto nell’area di R101 Ultimo, esibitosi martedì durante la prima serata del Festival, con il pezzo Alba. La 29enne ha dimostrato molta disinvoltura, ponendogli domande ficcanti e mostrandosi concentrata e preparata.

video ig giulia salemi
Giulia Salemi (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Anne Hathaway, fascino eterno: dalla dieta all’allenamento, tutti suoi segreti di bellezza

I fan, com’era lecito aspettarsi, hanno apprezzato molto il suo stile, non mancando di comunicarglielo sulla bacheca del suo Instagram personale: “Brava Giulia ❤️ vola sempre più in alto 👏👏👏”.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy