Giulia Salemi si dà alla pazza gioia a Sanremo: guardate con CHI è! – VIDEO

Prosegue nel migliore dei modi la trasferta sanremese di Giulia Salemi! La bella conduttrice si trova in Riviera per lavoro, ma non manca anche lo svago.

video ig giulia salemi
Giulia Salemi (Instagram) – HairCare.it

Come è ormai noto, Giulia Salemi si trova da domenica a Sanremo, in qualità di inviata ufficiale di radio R101, emittente per la quale ha iniziato a lavorare dal mese scorso. L’influencer è infatti titolare di un programma assieme a Marco Santini, in onda dalle 14 alle 17 dal lunedì al venerdì.

Una bella soddisfazione per lei, che non ha mai nascosto di sognare di diventare a tutti gli effetti una conduttrice televisiva. Un percorso nello spettacolo, il suo, iniziato grazie a Miss Italia nel 2014, dove si è classificata terza ottenendo anche due fasce nazionali, quelle di Miss Tv Sorrisi e Canzoni e Miss Sport Lotto.

Al concorso sono  poi seguiti numerosi programmi tv, come Pechino Express o Sbandati, finché nel 2018 è entrata nel cast del Gf Vip 3 e due anni dopo nella sua quinta edizione. Quest’ultima le ha regalato moltissima popolarità, permettendole non solo di proseguire nel migliore dei modi l’attività di influencer, ma anche di fare le prime esperienze con la conduzione in solitaria, grazie a Salotto Salemi e Gf Vip Party.

Giulia Salemi: serata all’insegna dell’allegria con due super vip!

Ieri sera, in occasione della prima serata del Festival di Sanremo, Giulia ha deciso di seguirla in diretta assieme ad altre due donne di spettacolo, che sanno bene cosa significhi una kermesse del genere. Le tre si sono divertite un sacco, almeno dalle Storie che hanno pubblicato sui rispettivi social!

T POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Chiara Ferragni stravolge il look e i fan non apprezzano: “Si è rovinata”.. Ma il commento di Fedez è TOP- FOTO

La Salemi, infatti, ha deciso di passare una serata divertente in un ristorante di Sanremo, in compagnia nientemeno che di Chiara Francini e Diletta Leotta! Le tre, nel video apparso su Instagram, appaiono ispirate, mentre cantano tutte assieme la canzone vincitrice dell’anno scorso, Brividi, finendo poi per scoppiare in una grande risata.

video ig giulia salemi
Giulia Salemi (Instagram) – HairCare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Giulia De Lellis: a Sanremo sfoggia un total look black molto sensuale. Fan impazziti! – FOTO

La Francini sarà proprio una delle co-conduttrici del Festival, protagonista della serata del venerdì, quella dedicata alle cover e i duetti, mentre Diletta Leotta è stata a sua volta una delle presenze femminili della manifestazione, protagonista di un monologo sulla bellezza diventato celebre. Chissà che l’anno prossimo non tocchi proprio a Giulia, salire su quel palco?

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy