Giulia De Lellis: a Sanremo sfoggia un total look black molto sensuale. Fan impazziti! – FOTO

Anche la bella influencer romana si trova in queste ore a Sanremo. Giulia De Lellis non ha mancato di condividere il suo look con i fan.

post ig giulia de lellis
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

Ieri è iniziato Sanremo, e non avrebbe potuto cominciare nel modo migliore: 62,4% lo share conquistato, con quasi 11 milioni di spettatori incollati davanti alla tv. A tenere le redini della kermesse, per il quarto anno consecutivo lui, Amadeus, che proprio poco fa è apparso alla conferenza stampa visibilmente soddisfatto e sorridente nonostante la stanchezza.

Tanti, inoltre, i volti noti non solo della tv, ma anche dei social che sono sbarcati in Riviera, sia per motivi di svago, che per impegni professionali, come Giulia Salemi, inviata ufficiale di R101. Anche Giulia De Lellis è arrivata a Sanremo domenica, ma per un motivo decisamente diverso rispetto alla collega. Naturalmente la De Lellis ha condiviso questi momenti emozionanti condividendoli sui social, e ha spiegato il perché si trovasse al Festival.

Giulia De Lellis: look mozzafiato al Festival di Sanremo

Poche ore fa Giulia ha pubblicato un post che mostra l’outfit scelto per assistere al Festival, e ha conquistato proprio tutti. Già, perché l’influencer ha ricevuto l’invito per assistere in platea alla kermesse direttamente da uno degli sponsor ufficiali, Sephora Italia, e naturalmente la 27enne ha accettato con molta gioia la possibilità di assistere dal vivo a una manifestazione tanto importante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Chiara Ferragni stravolge il look e i fan non apprezzano: “Si è rovinata”.. Ma il commento di Fedez è TOP- FOTO

Per l’occasione prestigiosa, la De Lellis ha sfoggiato un minidress con collo alto e maniche, dalla gonna mini ma con strascico centrale. Un vero incanto, completato a meraviglia da un trucco naturalmente fornito dall’azienda cosmetica, composto da uno smokey eyes blu scuro e le labbra dipinte coin un rossetto color carne.

post ig giulia de lellis
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Valentina Ferragni incanta con la jumpsuit effetto seconda pelle. Che stile!

Un look perfetto per una serata importante come quella di ieri e che è piaciuto un sacco anche ai suoi fan, che naturalmente l’hanno riempita di complimenti sulla sua bacheca pubblica: “Semplicemente incantevole 😍 fine ed elegante con questo abito strepitoso e il trucco mette in evidenza il tuo viso meraviglioso. Primo look approvatissimo👏👏👏🔝💣”.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy