Profumo personalizzato, crearne uno è davvero semplicissimo

Per un dono da sogno o per un auto-regalo sbalorditivo ed originale, scegli un profumo personalizzato. Lascia che gli altri riconoscano la tua essenza. 

Profumo personalizzato
Ragazza con acqua profumata – Instagram

Cos’è il profumo? Un’essenza capace di metterci buonumore. La fragranza scelta spesso esprime molto su noi stessi e la nostra personalità. Indossare la propria essenza è un mood, uno stile che dobbiamo vivere ogni giorno, quanto è bello del resto lasciare la propria scia profumata? I profumi presenti in commercio sono veramente tanti e tutti pronti a donarci un’aroma incredibile.

Ogni stagione ha la sua essenza preferita ma se vuoi qualcosa di unico e fare in modo che lasci il segno quando passi, devi sapere che una soluzione c’è, stiamo parlando dei profumi personalizzati. Vuoi sapere come fare per crearne uno? Ecco alcuni consigli che ti torneranno assolutamente utili.

Profumo personalizzato? Come realizzarne uno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da POSH Profumo (@posh_profumo)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Profumi alla vaniglia, le 4 fragranze migliori da acquistare subito 

E sulle note di “Made in Italy” di Rosa Chemical direttamente dall’ultimo Festival di Sanremo, Posh lancia un messaggio potente per San Valentino, del resto cosa c’è di meglio che vivere l’amore a 360°? “Love Love Love … Love is in the Air. Festeggiamo l’amore in ogni sua forma. Auguri dalle Posher 💛💛💛” questo è il chiaro messaggio che trapela direttamente dall’ultimo post di Posh, il brand che ti permette di ottenere il profumo unico.

Ma come si può creare qualcosa di così adatto alla nostra personalità? Lo suggerisce il brand stesso: devi sottoporti ad un curioso test e gli esperti valuteranno le tue risposte. A casa arriverà una box molto sfiziosa con anche tre piccoli nuancer perfetti per personalizzare il profumo. Vuoi fare un regalo? Ti basterà andare sul sito ufficiale ed acquistate la gif da donare.

Trovare un profumo non è difficile ma bisogna osservare alcuni aspetti prima di decidere. Per prima cosa evitate la fretta, scegliere con calma è la chiave del successo dell’impresa. Provate il profumo sulla pelle ed attendete alcune ore, lasciate alla fragranza il tempo di sprigionare tutto il loro profumo e quindi anche le note di fondo.

Profumo perfetto scegliere
Profumi flaconi colorati – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  Profumi legnosi, scopri le fragranze più sexy da regalare ad una donna

Imparate a conoscere le famiglie olfattive, questo vi permetterà di sapere se volete un profumo floreale, orientale, agrumato o speziato, aromatico, ambrato, legnoso. Quali sono gli aspetti della vostra personalità che volete rappresentare col vostro profumo? Rispondete a queste domande, vi faranno trovare il vostro profumo ideale. 

Impostazioni privacy