Profumi legnosi, scopri le fragranze più sexy da regalare ad una donna

Lascia la scia con uno di questi profumi legnosi, audaci, strong e super sexy farai perdere la testa a chiunque ti passerà di fianco!

profumi legnosi
I profumi più sexy da regalare ad una donna (Canva) – Haircare.it

I profumi legnosi, sono queste fragranze intriganti sono una perfetta scelta se vuoi donare un regalo che con un semplice spruzzo trasmetta forza, bellezza e seduzione. Lo straordinario legame con la natura, che le note legnose rappresentano, è una costante nella creazione di prodotti di profumeria di prima qualità dai profondi sapori femminili. Ecco 5 dei migliori profumi legnosi da regalare ad una donna. 

Profumi legnosi: i 5 best seller per far colpo sulla tua dolce metà

profumi legnosi
Fallo perdere la testa con uno di questi 5 best seller (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Capelli e pelle sana ? Il segreto è uno solo e c’è lo dice proprio lei…

Minuit Fantasie di Thierry Mugler è la firma olfattiva giusta per ravvivare l’entusiasmo di una principessa moderna. Con fioriture di lampone, incenso e gelsomino, avvolte nello sfondo di note legnose di sandalo, vaniglia e muschio, questa fragranza profumata è un vero piacere per sensi di qualità superiore.

Uno dei capi di profumeria più esclusivi è Noir de Narciso Rodriguez. Un esempio straordinario di come la femminilità possa essere esaltata da un caratteristico bouquet di profumi, che si intrecciano in una miscela di calmo albero di cacao abbinato a sfumature di muschio, legni e mandarino, regalando un’emozionante sfumatura leggera e sensuale. 

profumi legnosi
Lascia la scia e fallo impazzire (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>I cinque motivi per cui il tailleur di Giorgia Palmas è già un must – FOTO

Il legno oud è un elemento che fa parte della storia millenaria della profumeria Orientale ed è diventato anche molto popolare in Occidente. Si può esaltare l’esperto della donna del tuo centro con la fragranza floreale de Escentric Molecules Oud. Una miscela di porto di ambra, mela, cannella e patchouli, che si incontrano con la profonda fragranza del maestoso legno oud.

Vera Wang Princess è la prossima esperienza sensoriale da offrire ad una donna reale. Una cascata di musicali note di mandarino, fresia e gelsomino possono essere ravvivate da toni di legno di melograno, vaniglia e patchouli, dando alla principessa moderna un allettante profumo per tutto l’anno. 

Infine, la fragranza unica di Kilian Voulez-vous coucher avec moi salda con successo un profumo occidentale con quello orientale. Note fresche di bergamotto, rosa, bocciolo di ciliegio, violette e ambra grigia, si incontrano con un caldo fondo di legni di cedro, cipresso e patchouli, dando vita ad una fragranza davvero originale. 

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 Se desideri regalare un magnifico profumo alla donna del tuo cuore, scegliere tra un’elegante linea di profumi legnosi è la scelta giusta da regalare. Abbina una delle 5 fragranze di cui sopra con un vestito glamour, guanti, un paio di scarpe stravaganti o altri articoli di grande qualità ed il tuo regalo sarà ancora più prezioso!

Impostazioni privacy