Sanremo 2023: un Festival all’insegna delle onde e no, non parliamo di quelle del mare!

Un “viaggio” alla scoperta delle pettinature capelli mosse più belle e interessanti di quest’ultimo Festival di Sanremo, appena conclusosi.

sanremo capelli onde
Elisa e Giorgia (Instagram) – Haircare.it

Sabato notte il 73mo Festival di Sanremo si è concluso, regalando la vittoria a Marco Mengoni, con alle spalle Lazza e Mr Rain, con una delle edizioni più viste di sempre, che ha fatto registrare share del 62/63%.

Merito della conduzione di Amadeus, affiancato per l’occasione dall’incredibile Gianni Morandi e l’influencer Chiara Ferragni. Si è trattato per il veronese della quarta, alla guida della kermesse canora, la più alta, in termini di ascolti, dal 1995.

A esibirsi sul palco, ben 28 artisti, tra Big e Nuove Proposte, che hanno allietato tutta la settimana scorsa, grazie al loro talento e ai look sfoggiati sul palco dell’Ariston. In particolare, le cantanti paiono aver tutte (o quasi) preferito sfoggiare un hair look a base di onde e capelli mossi. Vediamo allora alcune delle acconciature più belle e trendy viste in scena in questi cinque giorni di show!

Sanremo 2023: le pettinature più belle delle donne all’Ariston

Partiamo subito da una delle co-conduttrici, Francesca Fagnani, padrona di casa di Belve e protagonista della seconda serata della manifestazione. Bellissima in abiti pensati apposta per lei da Giorgio Armani, la giornalista ha sfoggiato i capelli biondi acconciati in morbide onde, una piega morbida a partire dalla metà della testa, che ha donato luminosità e movimento alla sua chioma dorata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fagnani (@frafagni)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Chioma opaca? La maschera capelli è la soluzione, usare questo olio fa miracoli!

Levante, invece, ha deciso di puntare su un inconsueto, per lei, biondo rame, realizzato dalla hair stylist Graziella Cassanelli, acconciato in onde morbide e fintamente naturali, studiate per sembrare appena ricreate da una treccia lasciata tutta la notte in posa. Madame opta invece per un lob, un caschetto lungo sfilato con onde naturali e frangia lunga.

sanremo capelli onde
Francesca Fagnani (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Skincare: è questa la routine giornaliera da seguire per avere pelle perfetta in inverno

Infine, molto bello e moderno il taglio scelto da Giorgia, al suo ritorno dopo anni a Sanremo, che l’ha vista trionfare nel 1995 con Come saprei. Per lei un bob corto, con taglio a metà collo, lasciato naturale ad arricciarsi attorno ai lineamenti del suo viso. Un modo furbo per ingentilire un viso molto magro e che ben si adatta alla sua silhouette snella e tonica.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy