Kate Middleton si vendica di Meghan così: il gesto fa il giro del mondo, clamoroso

Kate Middleton è protagonista di un retroscena che ha fatto il giro del mondo: un gesto è finito nel mirino in quanto cela una vendetta nei confronti di Meghan Markle. Cos’è successo. 

Kate Middleton
Kate Middleton (Instagram) – Haircare.it

Che tra Kate Middleton e Meghan non scorra buon sangue ormai è risaputo. Se le due cognate sono state in buoni rapporti agli inizi, ben presto l’astio ha preso piede fra loro, tanto che oggi sono unite dal gelo.

Indimenticabile la maxi lite che le vede protagoniste all’epoca delle nozze della Markle per colpa dell’abito della figlia di Kate, Charlotte, che non sarebbe andato bene. Le consorti di Harry e William si sarebbero scannate per come modificarlo, finendo in un pianto a dirotto e da allora le cose tra loro sono peggiorate in modo inesorabile.

Un ulteriore peggioramento è arrivato con la Megxit: a seguito del trasferimento dei Duchi da Palazzo alla California, i rapporti con tutta la Royal Family hanno conosciuto un’ulteriore battuta d’arresto. Per non parlare delle criticità insorte tra Harry e William, un tempo fratelli uniti e oggi quasi estranei.

A mettere ulteriore benzina sul fuoco la serie bomba “Meghan e Harry” targata Netflix, nonché il libro di memorie del Sussex in cui non si è risparmiato nei confronti di nessun reale. Tanto meno per il fratello maggiore e la sua consorte. In tutto questo Kate e il marito si sono mostrati impassibili, come se non fosse assolutamente successo nulla. Ma in realtà il fastidio cova in lei: si pensi che la biografia bomba del cognato è uscita il giorno dopo del suo compleanno, rovinandole i 41 anni.

Ma in particolare la Middleton sembra essersi legata al dito un episodio specifico che le avrebbe fatto saltare il tappo come mai. Arriva la vendetta della 41enne nei confronti dell’ex attrice.

Ti potrebbe interessare anche: Charlotte Casiraghi incinta, ma il marito l’ha “abbandonata”: il comportamento fa inorridire

Kate Middleton: si vendica di Meghan con stile

Ti potrebbe interessare anche: Re Carlo, le rigide regole nella sua cucina: “E’ vietato farlo con lui”

L’episodio finito nel mirino vede protagonista Kate Middleton nell’ambito di un evento ufficiale a sfondo benefico, dedicato al mondo dei bambini. Per l’occasione si è mostrata stupenda, come al suo solito, sfoggiando un cappotto lungo marrone elegantissimo con sotto un collo alto bordeaux.

Sorridente come non mai, a stupire come durante l’evento abbia incontrato un suo vecchio insegnante di storia, Jim Embury, e come si sia lanciata in un caloroso abbraccio nei suoi confronti. Il gesto è stato interpretato come una stoccata nei confronti della Markle che durante la docu-serie di Netflix ha racconto il primo incontro con la Middleton definendola come austera. L’abbraccio con la cognata è stato narrato dall’ex attrice molto formale, facendo intendere l’animo chiuso di Kate.

Meghan Markle cena
Meghan Markle (Instagram) – Haircare.it

La cosa non sarebbe assolutamente andata a genio alla moglie di William che non ha perso occasione per dimostrare il contrario, mettendo a tacere così le considerazioni della cognata dalla lingua tagliente.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy