“And Just Like That 2”: Carrie e i tacchi gioiello più chic di sempre. Da copiare subito

“And Just Like That 2” è in arrivo: la seconda stagione del proseguimento di “Sex and the City” sta prendendo forma e tra le anticipazioni emergono dei tacchi da sogno di Carrie. Sono da copiare subito.

Sarah Jessica Parker set serie abito sposa Sex And The City
(Sarah Jessica Parker – foto Instagram) – Haircare.it

Ti potrebbe interessare anche: Re Carlo, le rigide regole nella sua cucina: “E’ vietato farlo con lui”

Per anni “Sex and the city” ha dominato la scena. Le appassionate di moda non si sono mai perse una puntata della serie cult fusione tra fashion e intrighi amori.

Dal 1988, le avventure di Carrie Bradshaw – interpretata da Sarah Jessica Parker – e delle sue amiche del cuore Samantha, Charlotte e Miranda hanno fatto sognare anno dopo anno. Tra le loro relazioni contorte e i loro look divini, la serie è una delle meglio riuscite nella storia. Per un totale di 6 stagioni e ben 94 puntante, a fare da filo conduttore la bellissima New Yok, regalando ai fan scorsi suggestivi della Grande Mela.

Conclusa la serie sono stati realizzati due film, per poi lo scorso anno arrivare la prosecuzione della fortunata serie sotto i cappello di “And Just Like That 2” che mostra Carrie, Charlotte e Miranda (Samantha ha abbandonato la serie) in una versione più matura e calata nell’attuale modernità post covid.

“And Just Like That 2”: Carrie e i tacchi gioiello più chic

Ti potrebbe interessare anche: Charlotte Casiraghi incinta, ma il marito l’ha “abbandonata”: il comportamento fa inorridire

A dare alcune anticipazioni su “And Just Like That 2” ci pensano gli scatti sui social. In particolare uno su tutti ha lasciato senza fiato, facendo uno spoiler epico. Tutto è merito di una foto in cui Carrie è ritratta intenta a baciare il suo ex fidanzato Aidan Shaw, facendo così capire come l’intramontabile Big sia uscito di scena, cosa che ha lasciato di stucco milioni di fan.

Oltre al dolce momento, a colpire il look dell’attrice che per l’occasione ha sfoggiato dei tacchi divini, super brillantinosi: firmate Roger Vivier, sono impreziosite da un fiocco principesco. In perfetto stile da Cenerentola, sono un’ispirazione da non farsi sfuggire.

Sono tantissimi i brand low cost che ne offrono tipologie simili, da non farsi sfuggire nell’armadio per assicurarsi uno stile da batticuore, proprio come quello di Carrie.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy