San Valentino: le fragranze di coppia migliori per la festa degli innamorati

Martedì si festeggerà la festa degli innamorati, San Valentino, e molte coppie si stanno già organizzando per la giornata tanto speciale. Perché non pensare, ad esempio, a un profumo da condividere?

san valentino innamorati profumi
Rose e bigliettino di San Valentino (Canva) – Haircare.it

Ci siamo quasi: ancora pochi giorni e sarà finalmente San Valentino, la festa più dolce e attesa dagli innamorati di tutto il mondo, che si stanno preparando per stupire e regalare momenti indimenticabili alla dolce metà.

Perché, allora, non pensare di condividere un profumo con il nostro partner, in modo da sentirci ancora più vicini? Ci sono molte fragranze unisex che vanno bene sia per lei che per lui, e allora perché non pensare a un regalo per il 14 febbraio diverso dal solito? E se invece volete proprio un profumo duetto, queste tre proposte sono quelle che fanno per voi!

Isotta e Sigismondo V Canto di Tiziana Terenzi sono due profumi pensati proprio per la coppia, ispirati alla Principessa e il Signore di Castello. Tra gli ingredienti di Isotta troviamo un bouquet agrumato mediterraneo, nel quale si fanno via via strada le note deliziose del The Verde del Giappone e dell’Eucalipto.

San Valentino: i profumi duetto migliori per il 14 febbraio

Sigismondo, per lui, invece ha tra le sue note lo zafferano, la cannella e il patchouli rosso assieme alla rosa bulgara. Una fragranza di grande impatto, per un uomo che non ha nessuna intenzione di passare inosservato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> San Valentino, le mete da batticuore per una fuga all’insegna del romanticismo

Born in Rome di Valentino è la fragranza pensata dalla storica casa di moda per lui e per lei, in un viaggio metaforico e voluttuoso della coppia per le viue della Città Eterna. La versione femminile ha note di ribes nero, gelsomino e bergamotto, con un sottofondo di vaniglia che si apre lentamente ma inesorabilmente. La boccetta, poi, richiama una scultura in cristallo, ed è perfetta come idea regalo.

san valentino innamorati profumi
Degli innamorati (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Dolce di San Valentino: la ricetta originale del soufflé al cioccolato step by step

La versione maschile, invece, è speziata, con il vetiver a farla da padrone e note di agrumi, viola e zenzero. In un secondo tempo, anche la salvia inizia a farsi sentire: una fragranza di grande fascino e che dona molta sensualità a chi l’indossa.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy