Camilla, trasformazione epocale: mai vista vestita così. Il look fa il giro del mondo

Camilla ha stupito come mai prima: il look sfoggiato per un’occasione speciale ha fatto il giro del mondo. Clamoroso.

Camilla Parker antica tradizione
Re Carlo e regina consorte Camilla (Instagram) – Haircare.it

Camilla è uno dei personaggi più dibattuti della Royal Family. D’altronde il suo rapporto senza fine che la lega a Carlo ha fatto da filo conduttore al matrimonio tra il primogenito della Regina e Lady Diana.

Carlo e Camilla si sono conosciuti da ragazzi, innamorandosi perdutamente visti i tanti interessi in comune, tra cui la caccia e i cavalli. Tuttavia Camilla non è mai stata considerata idonea al ruolo di compagna di un Re, a differenza di Lady Diana considerata da tutti impeccabile. Ma il destino ha sfatato questo pronostico, tanto è vero tra Carlo e la Spencer le cose sono state ben presto difficili, ulteriormente minate dalla presenza della Parker.

Mancata Lady Diana, dopo anni Camilla e Carlo hanno coronato il loro amore sposandosi finalmente e così con il decesso della Regina e l’ascesa al trono del Re, la Parker è diventata Regina Consorte.

In questi anni è riuscita anche a ricostruire la sua immagine pubblica nonché trovare i consensi da parte della Royal Family. Prima che morisse, anche la Regina sembra averla rivalutata. In tutto questo non manca mai agli eventi ufficiali al fianco del suo Carlo, in cui gli fa da spalla. Di recente ha stupito durante un’uscita pubblica, mostrando un look senza precedenti.

Ti potrebbe interessare anche: Charlotte Casiraghi incinta, ma il marito l’ha “abbandonata”: il comportamento fa inorridire

Camilla: il look senza precedenti, ma vista così

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Carlo e Camilla sono partiti di recente alla volta di Bricklane, quartiere londinese famoso per i suoi negozi vintage e per i suoi abitanti, per la maggior parte del Bangladesh.

Dagli anni ’60 questa zona è abitata da una comunità asiatica, attiva nella lotta contro il razzismo. Lotta celebrata dai due monarchi durante la loro visita.

Ti potrebbe interessare anche: Re Carlo, le rigide regole nella sua cucina: “E’ vietato farlo con lui”

Camilla infrange tradizione secolare
La Regina consorte Camilla (foto Instagram) – Haircare.it

Durante questo evento Camilla ha stupito, mostrandosi elegantissima con un abito total white, creato su misura. Oltre che molto raffinata a colpire il fatto che abbia indossato il velo, cosa che raramente fanno le reali occidentali. Bianco come il vestito, che è firmato dal brand Fiona Clare Couture, lo ha indossato in rispetto della comunità musulmana nel momento in cui ha fatto visita a un edificio in cui era richiesto. Molto azzeccato il colore del look: il bianco è, infatti, simbolo di purezza.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy