Kate Middleton, il suo siero di bellezza fa miracoli e lo puoi ordinare su Amazon

Kate Middleton è sempre impeccabile, con abiti e trucco perfetti. Ma come fa? Il segreto di tanta bellezza, è racchiuso in un siero favoloso!

kate middleton siero
Kate Middleton (Instagram) – Haircare.it

E’ una delle donne più eleganti e ammirate del jet-set internazionale, e milioni di donne in tutto il mondo la prendono ad esempio, mandando sold-out ogni suo look appena poche ore dopo averlo sfoggiato.

Kate Middleton da più di vent’anni è la compagna del Principe William, fin da quando erano appena due studenti alla St. Andrews University in Scozia. Una storia d’amore da favola, culminata nel fidanzamento a novembre del 2010 e il matrimonio reale nell’aprile dell’anno successivo, seguito poi dalla nascita di tre splendidi bimbi: George, futuro Re d’Inghilterra, Charlotte e Louis.

Ciò che stupisce la maggior parte dei fan, è quanto la principessa del Galles sembri una ragazzina, nonostante in realtà abbia superato le 41 primavere. Com’è possibile? Per caso ha ceduto alla tentazione di farsi qualche ritocchino? Nulla di tutto ciò: Kate pare essere pazza per un siero viso in grado di fare letteralmente miracoli!

Kate Middleton: la principessa del Galles pazza per il siero viso

La Middleton è una grande fan della skincare, in particolare di quella antiage, al punto da aver suggerito a Michelle Obama il suo siero viso preferito, del quale l’ex First Lady pare essersi innamorata perdutamente!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Il Principe Harry ha lasciato Meghan Markle. Tutto sul patto segreto con William e Kate

Si tratta del Biotulin Supreme Skin Gel, un siero bio prodotto in Germania che in molti online hanno soprannominato Botox in the bottle, proprio per le sue qualità sorprendenti, in grado di mimare gli effetti del botulino. Tra gli ingredienti base, lo spilantolo, un anestetico locale naturale che induce i muscoli contratti del viso a distendersi.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Piedi scalzi ed una camicia da copiare, Giorgia Palmas è pronta per il weekend – FOTO

Tra i primi effetti di questo siero, la scomparsa delle rughe dalla fronte, contorno occhi e centro sopracciglia. Inoltre, grazie alla presenza dell’estratto di Imperata Cylindrica, idrata alla perfezione l’epidermide, rendendola liscia e levigata. Un segreto di bellezza, quello di Kate, da rubarle a tutti i costi!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy