Labbra sottili, come ingrandirle: il trucco geniale per averle voluminose in un attimo

Se si hanno le labbra sottili si ci sarà chiesti come ingrandirle. Ecco un trucco geniale per avere in un minuto voluminose. Provalo subito, mai più senza.

labbra secche
Labbra (Canva) – Haircare.it

C’è chi nasce con le labbra carnose, chi no. Ma comunque in ogni caso anche le labbra sottili possono essere sensuali: se tuttavia si sogna da sempre di averle grandi, non è necessario per forza ricorrere al chirurgo.

Se sono sempre più diffusi gli interventi di chirurgia estetica in fatto di labbra, di recente sta spopolando il filer, ma in realtà bastano dei piccoli trucchi per assicurarsi labbra da urlo in un minuto.

Tutto tramite il trucco, che è intramontabile secolo dopo secolo. Il make-up affonda le sue origini nell’antico Egitto, permettendo di valorizzare la propria bellezza. Si pensi ai Faraoni che si mostravano in pubblico soltanto con gli occhi dal contorno nero ben delineato, senza mai rinunciare alla matita per gli occhi.

Durante il Rinascimento il trucco era utilizzato principalmente dalle attrici, dimostrando un cambio di rotta. Dal Novecento ritorna in auge nella collettività, diventando un must-have irrinunciabile per poi spopolare negli ultimi decenni. A dimostrare quanto il make-up sia amato sono i tanti canali social dedicati a questo universo. Aumentano sempre di più le beauty guru specializzate in questo comparto che elargiscono consigli su come valorizzarsi nonché proponendo trucchi artistici.

In fatto di trucchi correttivi in assoluto ci sono dei metodi per mettere in risalto le proprie potenzialità e rimediare a piccoli difetti. Questo vale sia per lo sguardo, ma anche per quanto riguarda le labbra: se si hanno piccoli difetti ci sono tanti trucchi per ingrandirle. Tra questi un metodo con cui donare volume alla bocca. È facile, veloce, facile permettendo di avere labbra perfette in un batter d’occhio.

Ti potrebbe interessare anche: Re Carlo, le rigide regole nella sua cucina: “E’ vietato farlo con lui”

Labbra sottili, come ingrandirle in un minuto

Labbra sottili
Scopri come rimediare alle labbra sottili con escamotage di make up (Canva)

Ti potrebbe interessare anche: Charlotte Casiraghi incinta, ma il marito l’ha “abbandonata”: il comportamento fa inorridire

Per rendere le labbra carnose arriva un metodo facilissimo dai risultati garantiti. In primo luogo bisogna analizzare il colore delle proprie labbra cercando di acquistare una matita quanto più possibile simile.

In secondo luogo bisogna dotarsi di un burro cacao con cui idratare le labbra prima di realizzare il trucco. Si può anche preparale facendo un trattamento scrub per dire addio alle impurità.

Dopo questa fase si prende la matita labbra – ben temperata – con cui creare il contorno tenendosi fuori di pochissimi millimetri, per garantirsi un effetto molto naturale. Con il correttore ci si può aiutare per correggere eventuali imperfezioni.

rossetto fine trucchi come fare
(CihanU44 – Pixabay)

Per completare il tutto non manca il rossetto da passare sopra – dello stesso colore della matita – e volendo anche una passata di gloss per un effetto wow, con cui avere labbra super voluminose.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy