Maneskin, tensione alle stelle: Damiano e Victoria ai ferri corti, retroscena da brivido

Spunta un retroscena clamoroso sui Maneskin: la band romana sarebbe alla frutta per colpa di forti tensioni tra Damiano e Victoria. Cosa sta succedendo.

Maneskin: forti tensioni
Maneskin – Instagram – Haircare.it

Giovani, talentuosi e dalla fama mondiale. I Maneskin sono promesse del rock che hanno saputo scalare le classifiche appena ventenni, non solo a livello nazionale, ma anche oltreoceano.

Partiti dalle esibizioni in strada, sono passati a suonare per i pub romani per poi conoscere il grande successo. Vincitori del Festival di Sanremo nel 2021 e dell’Eurovision, in questi giorni sono tornati all’Ariston per esibirsi durante la 73esima edizione della kermesse.

Un’esibizione che ha convinto tutti: i loro brani rock hanno fatto scatenare la platea della città dei fiori e tutto il pubblico da casa.

Ti potrebbe interessare anche: Re Carlo, le rigide regole nella sua cucina: “E’ vietato farlo con lui”

Damiano e Victoria ai ferri corti: indiscrezione implacabile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Da settimane si è diffuso un gossip su come gli equilibri tra i Maneskin sia minato. Tutto sarebbe dettato da forti tensioni tra Damiano e Victoria. Il duo in passato è finito più volte al centro dell’attenzione per via di una presunta storia d’amore, ma che è sempre stata smentita, tanto che gli stessi musicisti hanno rivelato come sia più che altro come due fratelli e sorelle.

Un tempo inseparabili, le cose sarebbero molto cambiate: le voci su tensioni tra di loro si sono sparse quanto Victoria non si è palesata alla festa di compleanno Damiano. Dai social alcuni fan ci vedono chiaro. Secondo i rumors a dettare le tensioni tra di loro sarebbe una terza persona: Giorgia Soleri, fidanzata del frontman dei Maneskin. Tra le due non è mai scorso buon sangue, tanto è vero che non esiste nessuna foto che le ritragga insieme. Sembra che entrambe siano reciprocamente gelose di Damiano. La presenza di Giorgia al compleanno del cantante avrebbe portato la bassista a non partecipare.

Ti potrebbe interessare anche: Charlotte Casiraghi incinta, ma il marito l’ha “abbandonata”: il comportamento fa inorridire

maneskin damiano capelli
Victoria dei Maneskin (Instagram) – Haircare.it

La situazione sarebbe peggiorata e la cosa avrebbe portato a un distacco tra Damiano e Victoria, lontani come non mai. E i fan ne sono molto dispiaciuti: alcuni hanno sempre sperato che la loro amicizia sbocciasse in qualcosa di altro, considerandoli una coppia perfetta.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy