Pantaloni larghi e le dritte su come abbinarli

In questa primavera i pantaloni larghi vanno molto di moda ma bisogna saperli abbinare vediamo quali sono le opzioni migliori.

Con l’arrivo della bella stagione i migliori alleati saranno loro, versatili e sofisticati i pantaloni larghi si adattano a svariati stili, ottimi da abbinare alle giacche, ai top se si vuole essere più leggeri o a una semplice maglia per sentirsi più comodi e casual.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rose&Lini (@roselinimilano)

La parola d’ordine è semplicità il pantalone è il protagonista, per la parte sopra va bene sia la tinta unita che una fantasia. Le magliette corte, con l’addome scoperto si sposano perfettamente con i pantaloni larghi e per questa stagione la combo fa tendenza ed è un must have.

Moda primavera 2022: pantaloni larghi e come indossarli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Atelier Fornelli (@atelierfornelli)

I pantaloni larghi esistono in vari modelli, da quelli over estremamente larghi, a quelli più aderenti nella prima parte della gamba, per questa primavera vanno bene tutti, e anche i tessuti, sono ottimi quelli in pelle o quelli più leggeri, si possono utilizzare per una serata, per una passeggiata al mare, per il giorno e per essere eleganti, per eventi informali o addirittura per le cerimonie, si potrebbe dire che sapendoli abbinare nel modo giusto stanno bene su tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Scarpe, moda 2022: svelato il modello più gettonato di questa stagione

  • Il lino è un tessuto senza tempo, il pantalone largo di questo materiale è un mix tra l’indie e lo chic, e anche le stropicciature fanno parte del look, una camicia o un t-shirt informale sono top per questi pantaloni.
  • Finché non sarà ancora caldissimo, sperimentare i pantaloni larghi con la maglia dolcevita è un ottimo classico.
  • I pantaloni larghi si indossano anche con delle camicie minimal chic e sandali chunky ad esempio delle Birkenstock.
  • Con i tacchi e la classica giacca abbinata o perché no anche di un altro colore, quando si mette la giacca si possono sdrammatizzare con scarpe da ginnastica e cappellino sportivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Costume intero: da indossare con un abbinamento di grande tendenza, look mozzafiato

  • Indossarli in versione total black è assolutamente approvato, con il nero non si sbaglia mai.
  • I jeans larghi sono tra le migliori scelte per un acquisto, si sposano davvero su tutto, sono eleganti e casual, stanno bene con le t-shirt, con i top semplici o eleganti, addirittura in pizzo, in piena estate si può osare sfoggiandoli con un reggiseno e una giacca.
Impostazioni privacy