Costume intero: da indossare con un abbinamento di grande tendenza, look mozzafiato

Il costume intero è un modello intramontabile con cui non solo risultare impeccabili in spiaggia, ma anche creare abbinamenti per i propri look: ecco il grande trend che lo vede indossato in un modo super cool. 

Costume intero: nuovo trend
Costume intero (Pexels)

Con la primavera entrata nel vivo e l’avvicinarsi dell’estate, è tempo di fare il cambio armadio. Tra bluse e vestitini immancabili i costumi da bagno: le giornate si allungano, le temperature salgono e subito sale la voglia di prendere il sole.

Tra i vecchi modelli rimasti in un angolo di un cassetto, se è presente un costume intero è il momento giusto di tirarlo fuori per ricreare un look di grande tendenza. Quest’anno infatti questo modello di costume è ideale per dare vita a un abbinamento molto fashion con cui catalizzare l’attenzione non solo in spiaggia.

Costume intero: l’abbinamento più trendy

Costume intero: nuovo trend
Costume intero (Pexels)

Elegante, chic e dal forte impatto visivo. Il costume intero dà subito un tocco in più a chi lo indossa, donando un aspetto da diva.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Il tailleur bianco di Cristiana Capotondi è il must have di questa primavera

Sfoggiato in passato dalle star più famose, negli anni Sessanta da icone di stile come Grace Kelly e negli anni Novanta da stelle di Hollywood del calibro di Pamela Henderson, il suo fascino è intramontabile. Ritornato alla ribalta negli ultimi anni, è perfetto per una giornata in piscina o un aperitivo in riva al mare, ma non solo.

Sta infatti spopolando, in particolare tramite i social, un abbinamento che lo vede protagonista di un outfit chic e super glamour.

Il costume intero è infatti proposto come se fosse un body da abbinare con pantaloni o gonna o ancora sotto una camicia: questo non solo permette di sfruttare ulteriormente il costume, ma anche di essere comodi.

Spesso realizzati in microfibra, questi modelli sono infatti confortevoli e pensati per potersi muovere in libertà. Inoltre grazie al loro mood vintage daranno un tocco di originalità a qualsiasi look, permettendo di lasciare il segno sentendosi a proprio agio.

In giornate di festa, come Pasquetta, è perfetto indossato sotto una camicetta con i bottoni, in modo da aprirla per prendere il sole in totale comodità, senza dover cambiarsi e indossare il bikini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Bracciale tennis, perché si chiama così? Il curioso caso celato dietro l’iconico gioiello

E se poi si ci trova in spiaggia e si ha voglia di fare il bagno si sarà subito pronti per fare un bel tuffo con stile.

Impostazioni privacy