Il tailleur bianco di Cristiana Capotondi è il must have di questa primavera

L’attrice capitolina si è presentata di recente sul red carpet con un formidabile completo giacca-pantaloni candido. Cristiana Capotondi lancia il trend di primavera.

Tailleur bianco di Cristiana Capotondi
Cristiana Capotondi (@cristianacapotondi Instagram)

E’ tra le attrici più note del panorama cinematografico italiano, protagonista di alcune delle serie tv più famose degli anni Novanta e Duemila, oltre che volto amatissimo di alcuni spot, tra cui uno famosissimo della Algida in coppia con un esordiente Stefano Accorsi.

Cristiana Capotondi, romana di Trastevere e Monteverde, ha esordito giovanissima, ad appena 13 anni, nella fiction Amico Mio. A darle grande notorietà è il film campione di incassi Notte prima degli esami, del 2006, nel quale recita accanto al suo futuro fidanzato Nicolas Vaporidis.

Più di recente è apparsa sul red carpet di Le Fate Ignoranti, serie tv basata sul film omonimo del 2001 di Ferzan Ozpetek, nel quale interpreta il ruolo che ai tempi fu di Margherita Buy. E’ proprio alla presentazione della fiction che ha stupito tutti i presenti con un fantastico tailleur bianco, che ne ha sottolineato la figura dandole immediatamente un allure tutto speciale.

Questo completo di Cristiana, in appena poche ore, ha fatto il giro dei periodici specializzati, confermandosi uno dei must have di questa primavera 2022. Analizziamolo nei suoi particolari.

Cristiana Capotondi è un incanto con un completo candido

L’attrice romana è apparsa in passerella con i famosi capelli fulvi acconciati in onde bon ton e sensuali allo stesso tempo e un trucco molto naturale sul bel viso, con un ombretto color carne. una lieve riga scura sugli occhi chiari e un rossetto nude sulle labbra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiana (@cristianacapotondi)

A completare il look, una creazione total white di Alberta Ferretti, che l’interprete di Sissi ha scelto di indossare in versione serale direttamente a contatto con la pelle nuda. Un completo sinuoso, con la giacca che presenta tagli inusuali e i pantaloni palazzo decisamente scenografici.

Leggi anche –> Laminazione capelli: la tecnica che ha conquistato Jennifer Lopez

Leggi anche –> Capelli: problemi nel farli crescere? Questa è la strategia giusta

Una mise che non potrà mancare nel nostro armadio di primavera, e che può essere reinterpretata anche in versione da giorno, magari abbinandola a un bel crop top scuro in contrasto. Ottima anche l’associazione con un paio di decolletè colorate, senza rinunciare a gioielli minimal dorati che renderanno ancora più prezioso il tutto. Insomma, una “tela” pura con la quale sbizzarrirsi.

Impostazioni privacy