Laminazione capelli: la tecnica che ha conquistato Jennifer Lopez

E’ una delle tecniche più in voga del momento. Superstar come Jennifer Lopez e Kim Kardashian non ne possono fare più a meno. Scopriamo assieme la laminazione capelli.

Laminazione capelli cos'è
Una acconciatura (Pixabay)

C’è una nuova tecnica che sta spopolando da qualche tempo a questa parte in quel di Hollywood e che naturalmente è arrivata anche da noi. La laminazione consente di avere capelli decisamente più lucidi e dall’aspetto più sano. Ma di cosa si tratta e come funziona questo trattamento del quale Jennifer Lopez e Kim Kardashian non possono più farne a meno?

E’ una tecnica che consente di “rigenerare” il fusto del capello, dandogli immediatamente un aspetto migliore. Ovviamente va fatto in salone e non può essere replicato a casa, visto  che ci sono prodotti ben specifici da usare con cura.

Lo scopo è proteggere la capigliatura da elementi che potrebbero danneggiarla. Un mix che è ottimo sia per capelli lisci che ricci e risulta un toccasana per chiome spente o rovinate, che trovano nuova vita.Un risultato sorprendente e che fa risultare i capelli sani e vitali. Un mix di gelatina e cheratina che definisce il fusto e regala vitalità alla chioma, rendendola visivamente più sana e corposa.

Laminazione capelli: la tecnica trend per la primavera 2022

Chris Appleton, hair stylist delle dive di Hollywood è chiaro: la laminazione è la tendenza per questa primavera 2022. Questa pratica non solo dona capelli lucidissimi, ma anche più forti e in salute.

Una soluzione adatta a tutte le teste e che non comporta nessun guaio in termini di pericolo per la chioma, che anzi, ne risulta più sana e visibilmente bella. Un risultato che dura tra l’altro nel tempo e ha bisogno solo di ritocchi minimi nei mesi successivi.

Leggi anche –> Scarpe, moda 2022: svelato il modello più gettonato di questa stagione

Leggi anche –> Nicola Peltz, l’evoluzione del suo stile: la stylist svela ogni dettaglio

Il trattamento chiude le cuticole e favorisce inoltre l’idratazione e il riequilibrio del fusto, contribuendo a valorizzare i capelli grazie anche a un “effetto a specchio” che li rende immediatamente più belli

Impostazioni privacy