Crema viso alla vitamina C contro i segni del tempo? Prova questa, risultati miracolosi!

Trovata la crema viso fai da te ricca di vitamina C! Puoi prepararla direttamente a casa tua e risparmiare tantissimi soldi, risultati miracolosi dopo poche applicazioni! 

crema viso
Falla in casa e risparmia soldi (Canva) – Haircare.it

Creare una crema viso ricca di vitamina C non è difficile e può farti risparmiare una montagna di soldi. Utilizzando i prodotti giusti con un po’ di creatività, sei in grado di farlo da solo utilizzando ingredienti naturali e potenti. La crema viso ricca di vitamina C è eccellente per prevenire l’invecchiamento della pelle, ridurre le rughe sottili e le macchie dell’età.

Prima di iniziare, assicurati di avere a disposizione una gamma di ingredienti di qualità. È importante che siano tutti di origine organica o naturali per ottenere i migliori risultati. Inoltre, è consigliabile acquistare un barattolo scuro per mantenere l’efficacia degli ingredienti.

Crema viso ricca di vitamina C, elimina rughe e inestetismi con un solo prodotto

crema viso
Elimina rughe con pochi ingredienti, ma tutti naturali che hai a casa (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Giulia De Lellis in festa: oggi l’amore della sua vita compie gli anni! – FOTO

Inizia con un po’ di olio di cocco. Olio di Cocco è ben noto per le sue proprietà idratanti e lenitive. Contiene acidi grassi che aiutano la pelle a rimanere idratata e sana. È anche un ottimo condizionatore per la pelle.

Il prossimo ingrediente nativo della crema viso è l’olio di jojoba. L’olio di jojoba contiene una molecola chiamata acido grasso essenziale, che ha un’eccellente capacità di legare l’umidità nella pelle e di ammorbidirla. Questo è un ingrediente pomposo per ringiovanire la pelle e ridurre le rughe sottili.

Un’altra eccellente aggiunta alla tua formulazione è l’estratto di bacche di goji. Le bacche di Goji contengono alti livelli di vitamina C. Questa è la vitamina che aiuta la pelle a rigenerarsi più rapidamente, che è esattamente ciò di cui hai bisogno per prevenire rughe e macchie dell’età.

Infine, aggiungere l’acido ascorbico. L’acido ascorbico è una forma abbastanza concentrata della vitamina C che aiuta la pelle a rigenerarsi, ma anche a guarire. Aiuterà la tua pelle a essere più luminosa e meno rugosa.

crema viso
Fai il pieno di vitamina C con l’acido ascorbico (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Letizia di Spagna in total pink in Angola spiazza la folla: “Ma che gli succede..”

Ora che hai tutti gli ingredienti di cui hai bisogno, inizia a misurare le porzioni. Utilizzare approssimativamente  un cucchiaio di olio di cocco, olio di jojoba, estratto di bacche di Goji e acido ascorbico. Mescolate gli ingredienti insieme in una ciotola.

L’ultimo passo è versare tutta la miscela finita in un barattolo scuro. Per mantenere la freschezza della crema e preservare al meglio la durata, riporla in frigorifero quando non lo utilizzerai.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 Poiché non devi comprare prodotti cari nei negozi per creare la tua crema, risparmierai una montagna di soldi. Tuttavia, questa crema ricca di vitamina C è sicura ed efficace, ed è un’ottima alternativa agli esfolianti chimici. Dai una possibilità alla tua pelle e prova a preparare la tua crema viso fatta in casa per ridurre rughe e macchie. Dopo averlo provato, apprezzerai il tuo risparmio!

Impostazioni privacy