Letizia di Spagna in total pink in Angola spiazza la folla: “Ma che gli succede..”

Letizia di Spagna in viaggio di stato in Angola stupisce con un look total pink. La folla è spiazzata: “Ma che gli succede..”

Letizia di Spagna sconvolge la folla look rosa
Letizia di Spagna sconvolge la folla (foto Canva) – Haircare.it

La bellissima Regina di Spagna Letizia è partita con il marito Re Felipe per un viaggio si stato di tre giorni verso l’Angola.

La Reina ha già stupito il regno e il mondo intero nel corso di gennaio, come di consueto, mostrandosi ancora una volta la Regina di stile in assoluto tra le reali con dei look mozzafiato, come ad esempio l’abito rosso di pizzo per il 6 Gennaio o la gonna lunga in rosa pastello creata per lei dal sarto di corte.

Per il viaggio in Angola, Letizia era partita da Madrid con un outfit ovviamente invernale, con maglioncino a collo alto fucsia, pantaloni e cappotto pesante nero, ma quando è scesa dall’aereo, il suo look era decisamente diverso, lasciando tutti a bocca aperta.

Letizia di Spagna, il look total pink la ringiovanisce, la folla incantata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Royal Addicted (@royaladdicted_new)

Quando è scesa dall’aereo, Letizia indossava un delizioso completo di seta in rosa pastello, un look delicato e sensuale. Il completo era formato da blusa con maniche corte a ampie, asimmetriche, di Hugo Boss, e pantaloni a culotte di Carolina Herrera.

Leggi anche: Paola e Chiara, “Furore” pazzesco sul palco di Sanremo: look vistosi e sconsiderati

La blusa è un modello che abbiamo già visto, dato che la Reina lo ha già in molti altri colori, tra cui il blu navy che ha abbinato più volte con una longuette celeste.

La scelta del rosa poi, non stupisce, visto che a quanto pare sta diventando il suo colore preferito. Proprio qualche settimana fa infatti, Letizia aveva indossato una gonna lunga in seta rosa, creata per lei dal sarto di corte.

Ti potrebbe interessare anche: William e Kate, regola severa per George, Charlotte e Louis. Cosa succede se non la rispettano

Completano il look poi, la borsa a tracolla con fibbia a C di Carolina Herrera, e le décolleté firmate Magrit, entrambe il rosa, per un risultato chic e sensuale allo stesso tempo.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Letizia di Spagna sconvolge la folla look rosa
Letizia di Spagna e il Re Felipe (foto Instagram) – Haircare.it

La folla è rimasta completamente spiazzata dall’outfit della Regina, che a sentire le voci “l’ha fatta ringiovanire di 10 anni”. Un complimento che non arriva così inaspettato, visto che è noto a tutti quanto la Reina di Spagna sia avvenente nonostante abbia festeggiato già i suoi 50 anni.

Impostazioni privacy