Elisabetta Gregoraci: look romantico al party esclusivo da lei organizzato – FOTO

Una serata indimenticabile, quella appena passata dalla bellissima gieffina! Elisabetta Gregoraci ha presenziato al party con un minidress romantico.

post ig elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Haircare.it

Ore di grande felicità ed euforia, quelle passate ieri da Elisabetta Gregoraci, tra le protagoniste assolute della quinta edizione del Gf Vip. La showgirl è apparsa a dir poco raggiante, mostrando grandi sorrisi a tutte le persone a lei care.

Classe 1980, nata a Soverato in Calabria, “Eli” ha mosso i primi passi nello showbiz partecipando, come tante altre prima di lei, al concorso di bellezza di Miss Italia, riuscendo a entrare tra le prime 24 più belle e ottenendo la fascia di Miss Sorriso.

Tanto le è bastato per iniziare a lavorare come modella, lavorando con alcuni tra i nomi più prestigiosi della moda, per poi passare al piccolo schermo, partecipando a serie tv e programmi televisivi al tempo molto famosi.

Nel 2005, l’incontro “fatale” con Flavio Briatore, con il quale inizia una relazione, e che alla fine sposerà tre anni dopo, avendo da lui il figlio Nathan Falco, oggi 13enne. Dopo un lungo corteggiamento, poi, nel 2020 accetta l’invito di Alfonso Signorini, e partecipa al reality targato Mediaset.

Elisabetta Gregoraci: festa sontuosa per lei. Il motivo è importante

Una decisione quanto mai fortunata, visto che le permette di ottenere un enorme popolarità che dura anche ora, dopo più di due anni dalla conclusione dello show. Elisabetta ha un profilo Instagram che oggi può vantare quasi 2 milioni di follower, con i quali ha un rapporto molto affettuoso, ed è proprio lì che ha voluto condividere le foto della festa di ieri sera.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Giulia Salemi si dà alla pazza gioia a Sanremo: guardate con CHI è! – VIDEO

“Buon compleanno a me ✨💓 un giorno importante , resomi ancor piu ‘ speciale grazie all’ affetto di cui mi hanno circondato i miei amici” si legge nella didascalia alle foto che la mostrano meravigliosa con un abito corto color rosa confetto senza spalline, con corpetto design a forma di rose, elemento cut out sull’addome e gonna a corolla.

post ig elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Viso ovale, quale taglio scegliere? Con questa guida non sbaglierai mai più!

I suoi fan, da sempre molto attenti e affettuosi, ovviamente si sono riversati a frotte sulla piattaforma social, mostrando tutta la loro partecipazione a un momento tanto speciale per lei: “Una festa speciale per una persona meravigliosa come te…”.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy