Una Giulia Salemi in versione “rock n’roll” dà appuntamento a Sanremo! – VIDEO

Giulia Salemi è già tornata in quel di Sanremo, dove stasera prenderà il via il Festival, dando anche appuntamento ai suoi fan radiofonici.

post ig giulia salemi
Giulia Salemi (Instagram) – HairCare.it

Ieri sera, come di consueto, è andata in onda la puntata del lunedì del Gf Vip 7. In studio, durante la diretta, anche Giulia Salemi, responsabile della parte social del programma targato Canale 5. Molti spettatori sono rimasti stupiti di vederla lì, ben sapendo quanto questa sia una settimana a dir poco cruciale per lei!

Ed effettivamente la bellissima 29enne ha fatto i salti mortali per poter partecipare alla messa in onda del reality, arrivando addirittura a prendere due aerei nel giro di meno di 24 ore. Già, perché l’influencer e volto emergente della tv da domenica fino a sabato sarà anche impegnata a Sanremo.

Un’occasione unica per lei, e che non poteva certo lasciarsi sfuggire, visto e considerato che il ruolo non è da poco e le sta permettendo di ampliare ancora di più le sue competenze. Ma perché un simile tour de force tra Roma e Sanremo, con la conseguente stanchezza che deve quasi sicuramente provare in queste ore?

Giulia Salemi a Sanremo: ecco dove trovarla fino a questo sabato

Il motivo è semplice: la Salemi è stata scelta da R101 come sua inviata ufficiale al Festival di Sanremo, dove avrà il compito di incontrare e intervistare gli artisti in gara, oltre agli ospiti speciali della manifestazione canora! Proprio in merito, Giulia ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram personale, di recente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da R101 (@radior101)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Valentina Ferragni infiamma i social con un video hot: pole dance in lingerie e i follower impazziscono

La conduttrice è apparsa in un video con un paio di jeans scuri e una felpa rossa, annunciando l’arrivo del team radiofonico a Villa Nobel a Sanremo, sede predisposta dal Comune per tutte le emittenti impegnate a seguire la kermesse. Qui, ha spiegato Giulia, avrà una postazione tutti i giorni e intervisterà gli artisti in gara.

post ig giulia salemi
Giulia Salemi (Instagram) – HairCare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Giulia Salemi è sbarcata a Sanremo: il suo abito color lilla conquista i flash! – FOTO

Le persone, volendo, potranno anche andare ad assistere alla messa in onda direttamente sul posto, e potranno inoltre seguirla anche sul canale 67 del digitale terrestre. Ecco spiegata, quindi, la toccata e fuga fatta a Roma tra ieri e oggi: alle 12 Giulia doveva essere già pronta alla sua postazione sanremese!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy