Valentina Ferragni infiamma i social con un video hot: pole dance in lingerie e i follower impazziscono

Valentina Ferragni super sexy per Yamamay, posa in lingerie fa la pole dance. I social si infiammano. Le -FOTO-

Valentina Ferragni video hot yamamay pole dance
Valentina Ferragni, il video hot infiamma i social (foto Canva) – Haircare.it

Valentina Ferragni ha ormai capito qual è la chiave per conquistare tutti i suoi follower, anche se si tratta di pubblicità.

Impegnatissima e lanciata sul lavoro, Valentina ha da poco compiuto 30 anni (festeggiando con un party incredibile) e si è lasciata definitivamente alle spalle la storia finita con Luca Vezil. Ora, la più piccola di casa Ferragni ha iniziato l’anno nel migliore dei modi inaugurando anche il suo nuovo ufficio.

Reduce dalla Parigi Haute Couture Fashion Week, dove ha partecipato con la sorella Chiara alla chiacchieratissima sfilata Schiaparelli, Valentina è tornata alle collaborazioni con brand nazionali e internazionali, e proprio durante una di queste collaborazioni, ha dato vita a un vero e proprio video hot, che ha entusiasmato i follower.

Valentina Ferragni, pole dance per Yamamay

L’imprenditrice digitale è quest’anno il volto di Yamamay, e per la presentazione della collezione di San Valentino, ha deciso di regalare ai follower un momento davvero speciale.

Leggi anche: Valentina Ferragni, moderna Cenerentola a Parigi con top di piume e slingback trasparenti

Con Yamamay infatti, hanno deciso di sfruttare la sua passione per la pole dance e di creare un video dove balla intorno al palo indossando alcuni completi intimi del brand. Il video è stato poi pubblicato da Valentina, con un aggiunta di una piccola dedica per se stessa: “Questo giorno è dedicato ad amarmi più che mai” riferito ovviamente alla festa di San Valentino.

Una scelta, quella della pole dance, che ha quanto pare ha entusiasmato i follower, che non hanno potuto fare a meno di ammirare la sensualità dell’influencer, che tra uno scatto e l’altro, ha mostrato la lingerie più sensuale del celebre brand di intimo.

Ti potrebbe interessare anche: Iniziare la giornata con tantissima energia: il trucco ce lo spiega Giulia de Lellis, è facile

Tra i modelli più belli indossati da Valentina c’è un bustino nero con dettagli in pizzo, abbinato a un reggicalze e a una vestaglia aperta sul davanti, un look davvero da femme fatale per donne dal carattere deciso, proprio come l’influencer.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Valentina Ferragni video hot yamamay pole dance
Valentina Ferragni (foto Instagram) – Haircare.it

Non mancano poi le scelte più romantiche, come la bralette in pizzo rosa a forma di cuore abbinata a le culotte in tinta, oppure lo slipdress rosa shocking con reggiseno a triangolo o il completo di pizzo rosso, con reggiseno a balconcino e tanga sgambatissimo, perfetto per una serata davvero hot.

Impostazioni privacy