Valentina Ferragni, moderna Cenerentola a Parigi con top di piume e slingback trasparenti

Valentina Ferragni come una moderna Cenerentola a Parigi. Top di piume e slingback trasparenti per un look glam e contemporaneo.

Valentina Ferragni look glam top piume slingback trasparenti
Valentina Ferragni look glam che anticipa le tendenze di stagione (foto Canva) – Haircare.it

Valentina Ferragni è arrivata a Parigi per la Haute Couture Fashion Week, ed ha già iniziato a sfoggiare look da capogiro.

Arrivata nella capitale francese dopo la sosta in Valle d’Aosta per il compleanno dell’amica, l’influencer per il primo giorno della Paris Fashion Week ha partecipato come ospite internazionale alla sfilata di Schiaparelli, che ha visto sulla passerella teste di leone e di lupo che hanno creato non poche polemiche , e la sorella Chiara come grande protagonista della giornata, visto la grande attesa intorno ai suoi possibili outfit per Sanremo.

Per la sfilata, Valentina ha scelto un look firmato Schiaparelli, con tubino nero e dettagli dorati, schiena scoperta e lunga collana con ciondolo rappresentante un cuore umano, dettagli che rimandano alla maison come anche la borsa rossa con volto umano stampato, un look intrigante e raffinato che non è passato inosservato.

Dopo la sfilata, Valentina si è rilassata andando a cena in un ristorante della capitale francese, e per l’occasione ha sfoggiato un look da vera Cenerentola moderna.

Valentina Ferragni, piume e dettagli pastello per un look glam

Valentina non sbaglia un colpo in fatto di mode e tendenze, e il look sfoggiato nella serata di lunedì dimostra ancora una volta che la più piccola di casa Ferragni riesce sempre ad anticipare le tendenze della stagione.

Leggi anche: Sneakers, le New Balance di Chiara Ferragni sono l’ossessione del momento

Top di piume e borsa lilla, pantaloni in vinile neri e scarpe trasparenti da moderna Cenerentola, un look glam e contemporaneo, decisamente ricercato e che anticipa i trend della prossima stagione, già visti ad alcune celeb e alla stessa Valentina: piume e colori pastello.

Il bellissimo top di piume è modello Flamingo del brand The Attico, dal costo di 2100 euro, mentre la borsa Pouch di Bottega Veneta arriva a 2900 euro.

Ti potrebbe interessare anche: Chiara Ferragni, il video con Vittoria crea polemica: “Bella la vita così..”

La vera chicca però sono le proprio le scarpe: slingback lilla trasparenti, con fiocco scintillante in punta, queste scarpette da Cenerentola sono il modello Rosie di Amina Muaddi in vendita a 1.053 euro.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Valentina Ferragni look glam top piume slingback trasparenti
Valentina Ferragni veste Schiaparelli per il primo giorno della Paris Fashion Week (foto Instagram) – Haircare.it

Un look griffatissimo e costoso quello della bella influencer, che anche se non per tutti, non ci impedisce di prendere spunti per i nostri look invernali, come l’abbinamento di piume e vinile, ma anche il lilla come protagonista del look.

Impostazioni privacy